Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE BANCHE ITALIANE SONO UN ORGANIZZAZIONE CRIMINALE

LE BANCHE ITALIANE SONO UN ORGANIZZAZIONE CRIMINALE

bancheQuale è la funzione storica delle banche?

Custodire il denaro e prestare il denaro sono le funzioni delle banche. In quanto custodi del denaro, le banche hanno goduto di una fiducia notevole da parte della popolazione. Il luogo banca è nell’immaginario della popolazione, un luogo sicuro dove chi vi lavora dà sicurezze. Questa è l’attitudine con cui la popolazione ha visto l’istituzione banca per secoli.

Che cosa è accaduto negli ultimi decenni? Le banche si sono trovate a conoscere l’enormità dei capitali che i clienti hanno loro lasciato in custodia. Conoscere quanti soldi ha il tuo cliente ed avere un rapporto di fiducia, voleva dire avere la possibilità di manipolare il denaro dei risparmiatori.

In quale modo le banche, il personale, i direttori sono riusciti a mettere le mani sui capitali che custodivano? In quale modo le banche aumentavano i loro profitti? In quale modo i direttori e dirigenti degli istituti di credito potevano arricchirsi in fretta e senza rischio?

E’ proprio così che le banche si sono trasformate in consulenti finanziari. Il personale delle banche (aiutato dalle tv e dai giornali) ha costruito un vero e proprio casinò finanziario, portando i clienti a comperare tutta una serie di prodotti spazzatura quali: bot, fondi, azioni, obbligazioni, derivati….

La banca quindi, da custode diventa consulente, diventa cioè colei che ti dice che cosa comperare, colei che ti dice come guadagnare di più. La banca ti vende prodotti spazzatura e si appropria del tuo denaro.

Quali sono i vantaggi di una banca e di tutto l’apparato afferente?

Le banche in questa operazione criminale vengono supportate da tutto l’apparato statale. Da una parte giudici, esercito, polizia garantiscono completa impunità a questi farabutti di direttori ed impiegati, dall’altra impediscono a chiunque di gettare discredito ed informare la popolazione di ciò che si compie in tutto segreto. Giornalisti, tv, redazioni, politici, apparato di giustizia sono tutti collusi, anche la chiesa, loro ricevono la paghetta dallo stato. Per tutti costoro c’è una fetta di torta, un posto di lavoro in qualche consiglio di amministrazione, in qualche cooperativa, in qualche consorzio, in qualche banca. L’importante è esprimere consenso e fare corpo contro i ficcanaso che gridano che il principe è nudo. Bisogna estirpare i diffamatori, i blogghisti, e tutti coloro che istighino al dubbio.

Lo stato, la chiesa, la giustizia, l’esercito garantiscono la truffa, e danno alle banche la legittimità legale per farlo. Sissignori, viene legittimato un crimine sulla pelle della popolazione. L’obiettivo delle lobbies del privilegio italiano è proprio quello di spogliare la popolazione di tutto, e di dare ad ogni operazione una veste legale. Il lavoro sporco diventa legale. Non occorre più fare le rapine a mano armata, quelle le fanno i poveracci. Le rapine moderne si fanno in giacca e cravatta portando gli ingenui ed onesti risparmiatori a darvi una firma.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement