Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE BUGIE DEGLI ASSASSINI CATTOLICI ROMANI

LE BUGIE DEGLI ASSASSINI CATTOLICI ROMANI


Le prime pagine dei giornali finanziati dal regime italiano, parlano di stragi di cristiani fatte dai musulmani. Badate bene, si parla genericamente di cristiani senza dire nello specifico. E’ un modo di rendere partecipe tutta l’Europa. Se invece andiamo nello specifico scopriamo che si tratta di cattolici romani, di quelli che appartengono alla setta dello stato Vaticano, i seguaci di Ratzinger quelli che coltivano i culti mariani, che credono alla trinità, ai santi, ai miracoli, alle indulgenze….

Si tratta di fatti veri: dei nigeriani di religione musulmana uccidono i cattolici romani, è vero ma la stampa del regime italiano si dimentica di dire invece che cosa fanno i cattolici romani in Nigeria!

Anche loro prendono a casaccio famiglie fra i musulmani e le massacrano con il macete. Vengono fermate automobili, fatti scendere i bambini, i genitori e fatti a pezzi a colpi di macete. Si tratta di cattolici romani che massacrano e brutalizzano. Ma i giornali italiani non lo dicono.

Se poi vogliamo scavare ancora di più sulle cause che creano l’odio da parte di tutti contro i cattolici romani, le ragioni sono alla luce del sole. Tanto per farla breve, diciamo che cosa facevano i cattolici romani dopo il crollo dell’Unione Sovietica? I preti cattolici romani, se ne andavano in giro per le campagne e luoghi dove la gente era misera e li esortavano a convertirsi al cattolicesimo romano, sapendo bene che questi abitanti erano cattolici Armeni, ortodossi Russi o ortodossi Georgiani. Ma la ricchezza dei cattolici romani serviva ad incentivare quelle povere genti e “stimolarle alla “conversione”. Adesso qualcuno incomincia a capire perchè il Vaticano non è simpatico a tutti? Il proselitismo è una costante della religione cattolica, ed è un fattore piuttosto fastidioso che crea sempre attriti e dissidi sociali. Il proselitismo cattolico romano (non è il solo), è quindi sorgente di conflitti sociali che portano ad episodi di odio e massacri.

Non da ultimo vogliamo ricordare la fissa che i vertici del Vaticano infibulano ai propri adepti nel partecipare alla vita politica ed intruffolarsi nelle istituzioni in modo massonico.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement