Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE BUGIE DEI GIORNALI ITALIANI: I SOLITI 8.000 EVASORI TOTALI

LE BUGIE DEI GIORNALI ITALIANI: I SOLITI 8.000 EVASORI TOTALI

le bugie di repubblica04Lo sapete che cosa fa il governo italiano quando non riesce a far cassa? Inizia a trombettare attraverso i suoi giornali, tv e radio, che la Guardia di Finanza ha fatto e farà operazioni e retate in quantità. I giornali falsi come Repubblica pubblicano da anni in questa stagione una notizia che un nostro collaboratore aveva già riportato e notato 4 anni fa su un giornale poi oscurato dalle autorità italiane (www.gaxetaveneta.com). Lo sapete che questi buffoni delle redazioni dei giornali pubblicano sempre fra dicembre e gennaio la notizia che la Guardia di Finanza ha beccato 8.000 evasori totali. Il numero è sempre lo stesso, avete capito da anni nello stesso periodo viene pubblicata la stessa notizia con gli stessi numeri. Tutto un caso?

Noi abbiamo due ipotesi:

1)I giornalisti prendono lo stesso articolo dell’anno precedente e per non far fatica lo copiano ed incollano, perchè tanto l’ordine del governo è quello di terrorizzare al fine di indurre con il terrore a pagare. Altro che consenso altro che amor di patria! E poi chi si ricorda i numeri dell’anno precedente?

2)L’ufficio stampa della Guardia di Finanza ha degli impiegati così idioti e grattacoglioni, che spediscono ogni anno lo stesso telex.

È questa la situazione demenziale dell’informazione nello stato italiano. Non abbiamo più parole, leggiamo i giornali italiani per ridere per capire fino a dove arrivano questi pagliacci accreditati.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement