Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE CHIAMANO RIFORME MA SONO TASSE, TAGLI E BOT

LE CHIAMANO RIFORME MA SONO TASSE, TAGLI E BOT

tasse_0-jpeg-crop_displaySappiamo cosa si nasconde dietro la parola riforme. Noi indipendentisti tifiamo Renzi perchè sappiamo che porterà lo stato italiano al baratro completo, noi ci rirenderemo la nostra libertà lontano da questa tragedia e ricomincieremo a sperare.

La fase del saccheggio finale è cominciata, si tratta di una fase in cui diventa chiaro il suicidio del sistema. La prova più nitida è quella di tassare i Bot. Vengono penalizzati quei soggetti che sono così fessi da comperare od aver comperato titoli di debito italiano. Tifi italia? Vuoi aiutare l’italia comperando debito pubblico attraverso l’acquisto di bot dello stato italiano? Ecco, lo stato italiano non può più pagare le pensioni e gli stipendi agli statali e politici, e allora inizia in modo masochista a tassare quei poveri idioti che lo hanno finanziato finora. bella prova di riconoscenza; ma agire così rappresenta il chiaro segno della via del non ritorno.

I giornali di regime , le radio di regime, le tv di regime, tutte finanziate col denaro pubblico e fatte di giornalisti pennivendoli e bugiardi, sventolano questa parola senza più alcun senso: “riforme”.

Il teatrino è finito, adesso il popolo non aspetta più, a breve molti politici finiranno impalati od impiccati sui lampioni delle città.

E’ finita la commedia, la tragedia e fine della Repubblica italiana è alle porte.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement