LE DIMISSIONI DI LUCA ZAIA GOVERNATORE DEL VENETO

La Lega Nord è al muro. In Veneto decine di migliaia di persone stanno consegnando le dimissioni e si dissociano dalla Lega Nord. L’ennesima truffa di Umberto Bossi e Roberto Maroni chiamata “macroregione” ha rotto le acque e partorisce la fine completa della Lega Nord.
I sondaggi danno la Lega Nord all’1% in Veneto, tutto è allo sfascio e restano solo i politici incollati alla sedia e allo stipendio. Ne chiediamo le dimissioni, costoro non ci rappresentano. Se ne vadano dalla politica, hanno imbrogliato abbastanza la popolazione veneta.
Chiediamo un atto di dignità, un atto di onestà. Chiediamo a questo incapace, a questo bugiardo della lega nord che ha promesso per 20 anni ai veneti, che ha solo tirato uno stipendio d’oro e fatto solo gli interessi dell’italia e suoi, di dare le dimissioni, di andarsene, di ammettere di essere un fallito ed incapace politico. Di non aver fatto proprio nulla in un momento storico in cui il popolo veneto ha bisogno di gente che agisce. la passività di Luca Zaia è il vero crimine di quest’uomo, un crimine che ha messo in miseria un popolo.
Se ne vadano questi ladri di speranze, questi ladri di sogni, questi bugiardi che per 20 anni hanno raccontato ed imbrogliato politicamente i Veneti. Basta bugiardi, basta Lega Nord, andatevene dal Veneto. La Lega Nord non è un partito Veneto.
Zaia dimostri dopo aver guadagnato montagne di soldi facendo il lavoro del politico italiano, di avere un minimo di onore e se ne vada, dia le dimissioni e rimetta al popolo l’elezione di nuovi rappresentanti.