Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE DONNE VOGLIONO L’INDIPENDENZA VENETA

LE DONNE VOGLIONO L’INDIPENDENZA VENETA


L’80% dei consensi fra la popolazione feminile è a favore di Indipendenza Veneta, le donne vogliono l’indipendenza, le donne dicono basta italia e con coraggio supportano l’indipendentismo.

Abbiamo cercato di capirne il perche e siamo arrivati alle seguenti conclusioni.

Le donne sentono il peso della famiglia, le donne lottano ogni giorno per non essere discriminate da un italia maschilista, le donne lottano ogni gorno per non essere da meno stipendiate, lottano ogni giorno lavorando nelle fabbriche e negli uffici e dopo facendo lo straordinario di madri e di mogli a servire dei maschi che si siedono idiotizzti a guardare la tv o al bar ad ubriacarsi.

Guardatele quando rientrano a casa la mattina, sono piene di borse appesantite che tirano sulle spalle doloranti con le mani logore e consumate dai manici che segano la loro pelle. Guardatele quando sudano a sgobbare come schiave insultate da uno stato che da 150 anni le sevizia sul posto di lavoro, che le stupra nelle caserme o negli uffici pubblici, che le porta alla prostituzione per ottenere ciò che invece spetta loro di diritto, che le sfrutta e mai ha riconosciuto il loro valore, che impedisce loro di figliare e che le diffama quando hanno il pancione. Guardate i monumenti, rappresentano solo soldati armati che uccidono o muoiono, non una sola statua alle donne madri, non una sola immagine di donna che lavora. Volete vedere una donna italiana? I media di regime le dipingono solo tettonate, stupide, vestite con lussuria, niente di più. L’ideologia di stato italiana ha segregato le aspirazioni di milioni di donne nella più gretta prigione culturale fatta di maschi cazzuti, intelligenti, risolutori di ogni problema, magari in divisa. Guardatevi intorno e capirete che bolgia mefitica è diventata l’italia.

Ecco perchè le donne Venete vogliono l’indipendenza veneta, vogliono sperare, vogliono sorridere, vogliono dare un futuro a se stesse e ai propri figli, e con loro e grazie più di tutto a loro faremo una repubblica Veneta dove le donne si riapproprieranno di ciò che l’italia ha loro negato e rubato.


468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement