LE PREVISIONI DEL TEMPO: PROPAGANDA NAZIONALISTA

Guardate ogni televisione nazionale della terra e noterete una cosa in comune: le previsioni del tempo. Le previsioni del tempo diventano ossessive, ve le ripropongono ad ogni ora del giorno. Ma perchè tutti così allineati a dirci che tempo fa? Perchè questo ossessivo riproporre l’argomento?
Vi ricordate di quando eravate bambini a scuola? Vi ricordate quella mappa, dove appariva l’italia così ben nitida e priva di stati confinanti? Era li bella grande visibile sul muro della classe.
Non si è mai trattato di un caso, fa parte del brain washing nazionale. La cultura nazionalista vi inculca fin da fanciulli l’idea di un entità geopolitica ben distinta in modo da sensibilizzarvi politicamente, in modo da imprintarvi quella mappa per tutta la vita. E’ lo stesso processo per cui vi fanno ascoltare infinitamente l’inno e vi fanno vedere la bandiera tricolore. Si tratta di imprintarvi musicalmente e cromaticamente. Il nazionalismo è totalizzante. Se fossero così sottili ed esperti come i preti cattolici vi farebbero fare la prima eiaculazione mentre ascoltate l’inno di mameli su un letto tricolore con una ragazza di nome Italia che vi masturba.
Ecco a cosa servono le previsioni del tempo, servono a farvi l’iniezione quotidiana di italianità, a farvi sentire protagonisti di un entità geopolitica, da nord a sud da est a ovest, a farvi sentire che siete tutti italiani.
L’assurdità delle previsioni diventa ancora più grande in quegli stati lunghi centinaia senon migliaia di chilometri come lo stato italiano, come il Chile o stati abnormi come gli Usa, la Cina, la Russia. La funzione non è informarvi, ma conformarvi.