Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE RIVOLUZIONI SONO VISIBILI

LE RIVOLUZIONI SONO VISIBILI

P1060805

Tutta la Pedemontana è in rivolta dalle valli del Chiampo, del Pasubio, l’Altopiano di Asiago, la Valsugana la popolazione insorge contro la tirannia italiana.

Se fate una scritta diranno che è stato un pazzo, se ne fate mille non potranno nasconderlo e a tutti sarà visibile che il popolo veneto vuole l’indipendenza subito.

Le rivoluzioni sono visibili, non si tratta di una semplice rivolta, non si tratta di semplice dissenso contro un regime oppressivo e totalitario come l’Italia. Qui stiamo parlando di un intera popolazione che vuole e si prende la libertà. Non c’è nulla da nascondere, il modo italiano in cui la rai e i giornali gestiscono la par condicio è infame, e ormai a tutti è chiaro che l’Italia è uno stato baro e criminale. Aprite qualsiasi giornale e tv e vedrete sempre e solo:Maroni, Berlusconi, Monti, Bersani, ma non una sola parola di ciò che sta accadendo in Veneto. Il silenzio stampa sui mezzi di comunicazione pubblici cala quando si parla di indipendenza veneta, tutto ciò è vergognoso e degno dei peggiori regimi totalitari.

Noi combattiamo con le armi pacifiche del momento e vogliamo sovvertire un’entità politica che si avvale della legalità per commetetre crimini contro la popolazione civile. Le chiamano manovre economiche, tasse, riforme, salvaitalia……Basta. il Veneto è in rivolta, associatevi, aiutateci, combattiamo per l anostra liberta, per libererci dell’Italia. Prendiamoci l’indipendenza.

Vi lasciamo alla carrellata di immagini che riempiono le strade dell’Altopiano e ormai di tutta Vicenza. Le abbiamo prese oggi casualmente mentre  andavamo a funghi.

P1060792

P1060799

P1060807

P1060798

P1060817

P1060818

P1060820

P1060810

468 ad

One Comment

  1. quando si dice fantasia! fortissimi! utilizziamoli noi gli spazi sfuggiti all’occupazione…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement