Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE TENTAZIONI DI UN INDIPENDENTISTA

LE TENTAZIONI DI UN INDIPENDENTISTA

indipendenza veneta senato camera

Adesso che gli indipendentisti si presentano a senato e camera mi presento anch’io. Lo faccio per la causa mica per i soldi, non sono come quelli seduti a Roma che prendono soldi e non si accorgono di noi. Io mi metto in lista per l’indipendenza, lo faccio per liberarsi dell’Italia. Prenderemo un sacco di voti e quasi sicuramente diventerò senatore. Ma, noi rinunciamo anche allo stipendio, così dicono e anche ai rimborsi elettorali, noi non siamo come gli altri.

Però la pensione quella, quella me la danno, l’importante è fare almeno 1 anno, bisogna che il governo stia su almeno 1 anno. E poi magari arrivano gli sponsor e la crisi passa e almeno le spese me le danno. Dovrò pur vivere di qualcosa!

A pensarci un senatore viaggia gratis, gli regalano tutto, ha la macchina i portaborse, mangia dove vuole rimborsi a non finire. Almeno quello me lo lasciano, se no che figura faccio? Da indipendentista dovrò pure dare una buona immagine di me stesso, un minimo di decoro, se no sputtano la causa.

E se l’italia resiste e l’indipendentismo affoga, io sono sempre senatore di uno stato grande con uno stipendio grande. Non ci avevo pensato, non ho un cazzo da perdere a presentarmi, se va bene faccio un figurone e mi preparo la carriera dentro l’indipendentismo, se va male sono senatore di uno dei più ricchi stati del mondo. Magari mi chiedono di entrare in un altro schieramento, magari divento ministro o entro in Europa, ho davanti un futuro brillante, io insieme a Obama e Putin, proprio io che tutti mi prendevano in giro perche non ero bravo a scuola o perchè non ci sapevo fare con le ragazze. Adesso vedranno chi sono. Cazzo che affare, non ci avevo pensato, non è colpa mia se mi danno tutto questo, cosa devo sputarci sopra? Perchè buttare via le opportunità? Gli altri che cosa farebbero al posto mio? In fin dei conti io sono indipendentista e mi sono anche impegnato, perchè rifiutare quello che ti danno? Io però farò l’interesse di chi mi ha votato. Io non sono come gli altri.

Candidati Indipendenza Veneta al Senato in Veneto alle elezioni politiche 2013

I CANDIDATI

Alessio Morosin,
Cantarutti Azzano,

Davide Pozzobon,
Teresa Davanzo,
Umberto Vecchiato,
Gianluca Panto,
Anna Maria Ferro,
Pietro Bortolin,
Alessandro Panto,
Cesare Busetto,
Nicola Vianello,
Antonio Perozzo,
Daniele Soligo,
Imerio Righetto,
Paolo Pendenza,
Giovanni Lucchetta.

 

468 ad

One Comment

  1. sai che ti dico? magari riuscissimo a mandare qualcuno dei nostri a portar via dalla greppia di roma un po’ di soldi… perchè dovremmo lasciarglieli tutti ai soliti furboni? servirebbero a pagarci i manifesti e un po’ di pubblicità… non ne parla nessuno che c’è anche Indipendenza Veneta…bianchi rossi gialli verdi tutti zitti e mosca! è troppo pericoloso se in giro si sa che c’è la prospettiva di essere indipendenti… chi resisterebbe!
    Che liberazione, pensa!.. finalmente! era ora!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement