Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE TRUFFE DELL’ECOMEDICINA

LE TRUFFE DELL’ECOMEDICINA

arcellaVi è mai capitato qualcuno che cerca di convincervi che la magnetoterapia guarisce tutte le malattie? Tutti questi pranoterapeuti certificati, tutti questi imbonitori che al pari dei preti cattolici vi vendono acque sante, reliquie, microscosse e campi magnetici, hanno solo una cosa in mente: “spennarvi come tordi e fottervi i vostri soldi.

E’ tutta una truffa.

In particolare questi neo maghi al pari dei preti cattolici, approfittano dei mali, dei dolori, delle artrosi, delle disgrazie e scoramenti che la vecchiaia porta. La solitudine, il dolore, la perdita dei cari, i mali della vecchiaia portano schiere di truffatori certificati nelle vostre case, nella sfera della vostra intimità. Costoro vi offrono rimedi, medicine, fatture.

Vestiti da preti, vestiti da mezzi dottori ed esperti di chissà quale scienza, adoperano linguaggi farciti come le frittelle di carnevale e vi convincono dell’immortalità, della guarigione possibile, che la vostra vecchiaia sia reversibile e che acquistando i loro aggeggi e bevande o donando le voste ricchezze, guarirete o resusciterete.

Lo ripetiamo si tratta di truffatori, belli, profumati, composti nei modi, costoro dissimulano la loro avidità, la loro disonestà attraverso il sorriso, attraverso dolci parole, attaverso modi amichevoli, come quei consulenti finanziari e direttori di banca od amministratori che ben conosciamo nelle banche del Veneto.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement