Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ESENZIONE FISCALE E L’ASSOCIAZIONE DI SOCCORSO VENETO

L’ESENZIONE FISCALE E L’ASSOCIAZIONE DI SOCCORSO VENETO

 

alberto marsotto veneto asv associazione soccorso esenzione fiscale

A decine di migliaia iniziano a contattare l’Associazione di Soccorso Veneto che offre consulenza fiscale ai cittadini Veneti e non solo, nella lotta contro l’immoralità delle istituzioni italiane e dei loro dipendenti. Lo stato italiano sta saccheggiando la popolazione ed il territorio, è venuto il momento di combattere, di difendersi contro il male, è venuto il momento di dare il colpo di grazia allo sttao italiano ed alla sua classe di parassiti legalizzati.

Il leaders dell’associazione è Alberto Marsotto, uno dei maggiori fiscalisti d’Europa, il quale assieme a centinaia di commercialisti e studiosi del diritto trova la via per aiutare la popolazione a difendersi da un fisco di criminali come l’Inps, Equitalia, Agenzia delle Entrate…..

Centinaia di migliaia di persone non hanno i soldi per pagare le tasse, alcuni vanno a chiederli alle banche, i più hanno deciso di non pagare. Al momento circa il 30% della popolazione Veneta sta attuando l’Esenzione Fiscale e ha deciso di non pagare più alcunchè allo stato criminale italiano. I Veneti hanno capito che non serve votare per cambiare la loro condizione, è sufficiente non pagare! Il miglior modo per difendersi dall’Italia, il miglior modo per interrompere la vessazione legalizzata sul Popolo, è quella di non pagare, è quella di non far arrivare benzina al sistema di privilegi Italia. Togliete il sangue da qualsiasi essere e morirà.

Lo slogan ormai famoso in tutto il Veneto è: “AGISCI: INVECE DI VOTARE, NON PAGARE”. Il Popolo Veneto ha capito che bisogna agire, bisogna fermare l’immoralità, bisogna arrestare un meccanismo perverso dove 1/5 della popolazione ha distrutto e distrugge presente e futuro di altre due.

Marsotto sta percorrendo paese per paese tutto il Veneto e spiega a migliaia di persone come compiere questo percorso addirittura in modo legale da un punto di vista delle istituzioni italiane. Il non pagare le tasse è legale e può essere protratto nel tempo adoperando le leggi italiane. Ogni cittadino dello stato italiano può ritardare di pagare di almeno 3.5 anni al solo costo finale inferiore al 12% complessivo, e stiamo parlando del caso più corto; nella maggior parte dei casi si può ritardare fino a 10 anni. Conviene non pagare e tenersi i soldi e fare impresa. Ormai è chiaro che è inutile pagare le tasse ad uno stato fallito dove l’Inps è fallita, dove milioni di persone non hanno la pensione e dove non ci sono neppure più i soldi per pagarle ai privilegiati. E’ chiaro che il sistema bancario italiano è fallito e milioni di risparmiatori hanno in mano carta straccia sotto forma di azioni bancarie, bot, fondi, fondi pensione. E’ chiaro che tutta la classe politica e di vassalli sono corrotti ed immorali, è chiaro che persino i generali dei carabinieri e della guardia di finanza prendono le mazzette ed istigano alla corruzione. E’ chiaro che magistrati e uomini delle istituzioni adoperano la legalità per fare politica ed eliminare gli avversari politici. Il mondo sa che lo stato italiano è fallito e cercano di ritardarne le conseguenze, sanno che quando a tutto il mondo sarà chiaro che l’Italia è fallita, allora l’occidente tremerà.

Di fronte a tale situazione che senso ha pagare? Che senso ha spendere soldi per una entità geopolitica che a breve non esisterà più?

La popolazione ha il diritto di autodifesa, ha il dovere morale di combattere l’immoralità di uno stato che tassa senza più un piano od un fine se non quello di pagare privilegi.

Marsotto è il Robin Hood del Veneto, è l’uomo che sta facendo uscire dal tunnel della disperazione centinai di migliaia di persone ed imprese. Chiunque può, aiuti l’ASV a crescere a radicarsi nel territorio e a liberare il Veneto, a liberare la nostra Repubblica nata il 21 marzo del 2014, dall’immoralità e dal soppruso.

Per informazioni contattate l’ASV (Associazione Soccorso Veneto) 333-4194846 oppure visitate il sito www.plebiscito.eu 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement