Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LETTERA AL PREFETTO DI VICENZA

LETTERA AL PREFETTO DI VICENZA

 

 


A fronte delle molte lettere di messa all’asta, di mora, di decreti fallimentari etc… che le prefetture mandano ai nostri poveri imprenditori, stressandoli e portandoli al suicidio, noi abbiamo deciso di pubblicare una lettera straziante di uno di loro, che mette il luce i drammi che i nostri Veneti vivono e che l’italia con i suoi scagnozzi ignora assetata come è solo di denaro per pagarsi il privilegio ed esistenza parassita. I giornali di regime non pubblicano queste lettere, non parlano di questi drammi, anzi, sempre giù con i soliti stereotipi del veneto evasore.

 

spettabile: Prefetto di Vicenza

oggetto: deduzioni al Protocollo n°

Buongiorno, sono ……….

L’assegno per difetto di provvista per cui Lei mi ha scritto non sono il frutto di disonestà, mi creda. Lavoro onestamente da una vita con i miei figli e lottiamo ogni giorno per onorare i debiti. Le posso dire solo che vanto crediti molto ma molto maggiori dei debiti, ma i miei debitori non riescono a pagarmi, e mi creda di nuovo, non per malafede, non perché vogliono imbrogliare, ma perchè la ruota dei pagamenti, tutto questo mondo economico ci sta crollando addosso. Noi sentiamo ogni giorno questa pressione, per noi è una lotta quotidiana per la sopravvivenza. Ma mi creda non sono un ladro, non sono un disonesto e non v’è malafede da parte mia. Sto cercando di pagare.

A mia volta ho molti assegni di debitori e non li incasso perché so la loro condizione, sarebbe solo un infierire. Aspetto, continuo a lavorare con quella speranza che ormai è l’unica dea che mi impedisce il gesto estremo che mi libererebbe di ogni problema ridandomi quella quiete e riposo che ormai non ho da anni.

Non le chiedo pietà, non le chiedo favori, le chiedo solo di ricordarmi come una persona che lotta ogni istante per pagare tutti, togliendo persino il pane alla propria famiglia.

Grazie e saluti

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement