Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’EUROPA UNA PRIGIONE DI STATI CONTROLLATA DAGLI USA

L’EUROPA UNA PRIGIONE DI STATI CONTROLLATA DAGLI USA

2607619-kievLa politica Europea è un’appendice di quella estera decisa a Washington. Noi sudditi dell’Europa dell’ovest siamo una colonia degli Stati Uniti d’America a partire dall’invasione ed occupazione Statunitense iniziata con gli sbarchi di Normandia e Sicilia. Per chi non lo credesse, è sufficiente un analisi delle leggi sul commercio che gli Europei sono costretti a firmare e sulle basi di occupazione militare Usa, di cui l’Europa è piena e in aumento.

Gli Usa adoperano l’Europa come un mercato in cui vendere i loro prodotti a prezzi molto alti attraverso le leggi imposte sui copyrights. Dalla produzione video, musicale alle sementi agricole, medicinali e prodotti chimici di qualsiasi tipo, gli Usa spremono l’Europa.

A livello militare, siamo nei progetti Usa, il campo di battaglia su cui si dovrebbe combattere il terzo conflitto mondiale, non esiste altra spiegazione all’installazione di migliaia di missili nucleari nei vari depositi e basi dell’Europa dell’ovest. I cittadini Europei sono ostaggi degli Stati Uniti d’America.

Ora vediamo quali sono i piani degli Usa per l’Europa:

-smantellamento dello stato sociale

-lobbysmo economico sotto la maschera della privatizzazione e pretesa liberalizzazione

-deflazione

-abbassamento degli stipendi Europei

-processo migratorio invasivo per spianare culturalmente la diversità

-favorire la penetrazione sul mercato di prodotti Usa e sul modello distributivo Usa (Wallmart, McDonalds….)

-blocco dello sviluppo verso est e ricostruzione di una cortina economico culturale con i paesi filo Russi

-insediamento di nuove basi militari e alleanze Usa e Nato

-smantellamento delle istituzioni democratiche ed istituzione di un sistema bipartitico simile ed allineato a quello Usa

E’ chiaro che ormai le cariche all’nterno delle istituzioni Europee vengono scambiate con quelle Nato, segno che il tutto è manipolato e controllato da Washington.

Ciò che sta avvenendo in Ukraina è la faccia di tutto questo ed anche la situazione nei paesi Europei, chiamata crisi.

Gli Stati Uniti d’America stanno foraggiando partiti politici al fine di abbattere ogni legame con la Russia e portare l’Ukraina dentro la comunità Europea, primo passo per portarla dentro la Nato. Si era tentata la stessa manovra anche con la Georgia.

L’entrata in Europa viene venduta come controparte e anticamera alle alleanze ed occupazioni militari. La Romania, l’Ungheria, la Polonia, la Bulgaria … sono esempi eclatanti di ciò.

Destabilizzare l’Ukraina in funzione filo Europea fa parte di un piano più grande. L’Europa promette libera circolazione, finanziamenti a fondo perduto, crescita economica. La popolazione Ukraina vede la libera circolazione come la possibilità di andare e trovare lavoro in Europa o attaccarsi al carro del social wellfare Europeo, mentre i politici vedono l’opportunità di prendere grosse fette di torta attraverso questi finanziamenti. I grossi pseudo imprenditori vedono l’affare di rappresentanze ed esclusive. Nessuno dice che con l’entrata in Europa l’Ukraina diventerà ancora più misera e si arricchiranno pochi monopolisti (la Romania è la prova). La popolazione attiva migrerà in massa con il sogno di un lavoro che non c’è e finirà per larvare in Europa come fanno gli islamici dei sobborghi delle grandi città Europee.

L’Ukraina verrà svuotata anche di quella poca gente capace e attiva.

Il piano successivo sarà quello di ricostruire la cortina di ferro che ha dominato l’europa nella seconda metà del XXesimo secolo, con lo spostamento del confine a est.

Facciamoci solo una domanda: “Vi sembra normale che il partner primario dell’Europa siano gli Stati Uniti quando siamo geograficamente, storicamente e culturalmente vicini alla Russia?

L’obiettivo degli Usa oltre a quello di accerchiare la Russia e i suoi alleati, è quello di restare leader e miraggio per le sue colonie.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement