Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’IMMOBILITÀ GARANTISCE IL PRIVILEGIO

L’IMMOBILITÀ GARANTISCE IL PRIVILEGIO

politica veneta

Sono state allertate tutte le tenenze e stazioni dei carabinieri del Veneto. La popolazione è pronta a rivolte, incominciano a girare voci di rivolte e in molti parlano di alzare i toni della ribellione contro l’inpotenza dei politici italiani e veneti. A noi non interessano i dettagli, condanniamo piuttosto tutta la macchina statale italiana, pronta a reprimere il popolo vessato, ma incapace di dare risposte oneste e serie. Condanniamo i politici sia veneti che italiani perchè sono la principale causa di ciò. Perchè costoro non fanno nulla? Perchè di fronte alle tragedie giornaliere di milioni di persone questi farabutti non agiscono?

La risposta è semplice: i politici vivono del non cambiamento. Prendiamo uno a caso: Luca Zaia per esempio, resterebbe senza lavoro se il veneto diventasse indipendente. A che cosa servirebbe la Lega Nord? Chi potrebbe più vivere di slogan come “Roma ladrona”?

Ai politici italiani e veneti, conviene l’immobilità, perchè proprio l’immobilità garantisce e protrae il privilegio di tutta una serie di classi e lobbies che vivono e si arricchiscono di questa situazione.

Cambiamento vuol dire la fine dei loro privilegi.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement