Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’INDIPENDENTISMO DALLA SICILIA AL SUD TIROLO

L’INDIPENDENTISMO DALLA SICILIA AL SUD TIROLO

Insorgenza_manifesto

E’ un virus buono che contaja milioni di persone che vogliono riaffermare la volontà dei popoli su quella dei nazionalismi fanatici che hanno originato genocidi, etnocidi, colonizzazione, invasione, guerre. I Siciliani vogliono l’indipendenza e sta covando un sentimento che a breve esploderà in tutta la sua forza. A Napoli vogliono ritornare agli splendori del 1700 quando tutta l’Europa li invidiava. Il Veneto entro 20 mesi diventerà indipendente alla stregua di Slovenia e Austria. Il Sud Tirolo è sulla stessa strada. La Sardegna lotta da anni con il sangue e la spada per liberarsi dell’Italia. Il Friuli è in rivolta e non sa che farsene della farsa chiamata autonomia.

Il vero risorgimento inizia ora, una ad una a ritroso cadono le ultime colonie italiane, quelle invase dall’arma dei carabinieri e dai carnefici dei bersaglieri, ancor prima dei referendum truffa fatti dai Savoia.

Non dimentichiamo che i popoli del meridione hanno pagato un prezzo inaudito con massacri di massa compiuti da carabinieri e bersaglieri. Parliamo di paesi interi bruciati con la popolazione seviziata alla morte, bambini compresi. Ecco che cosa carabinieri e bersaglieri nascondono, ecco quanto luride di disonore sono quelle uniformi. I briganti erano eroi che hanno lottato contro i criminali italiani e che la storia dei vincitori di allora ha relegato nel limbo dell’oblio.

La riscossa arriva in questo momento storico in cui i popoli seviziati e schiavizzati dalla macchina nazionale italiana insorgono e lottano uniti per la loro libertà.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement