L’INDIPENDENTISMO DALLA SICILIA AL SUD TIROLO

E’ un virus buono che contaja milioni di persone che vogliono riaffermare la volontà dei popoli su quella dei nazionalismi fanatici che hanno originato genocidi, etnocidi, colonizzazione, invasione, guerre. I Siciliani vogliono l’indipendenza e sta covando un sentimento che a breve esploderà in tutta la sua forza. A Napoli vogliono ritornare agli splendori del 1700 quando tutta l’Europa li invidiava. Il Veneto entro 20 mesi diventerà indipendente alla stregua di Slovenia e Austria. Il Sud Tirolo è sulla stessa strada. La Sardegna lotta da anni con il sangue e la spada per liberarsi dell’Italia. Il Friuli è in rivolta e non sa che farsene della farsa chiamata autonomia.
Il vero risorgimento inizia ora, una ad una a ritroso cadono le ultime colonie italiane, quelle invase dall’arma dei carabinieri e dai carnefici dei bersaglieri, ancor prima dei referendum truffa fatti dai Savoia.
Non dimentichiamo che i popoli del meridione hanno pagato un prezzo inaudito con massacri di massa compiuti da carabinieri e bersaglieri. Parliamo di paesi interi bruciati con la popolazione seviziata alla morte, bambini compresi. Ecco che cosa carabinieri e bersaglieri nascondono, ecco quanto luride di disonore sono quelle uniformi. I briganti erano eroi che hanno lottato contro i criminali italiani e che la storia dei vincitori di allora ha relegato nel limbo dell’oblio.
La riscossa arriva in questo momento storico in cui i popoli seviziati e schiavizzati dalla macchina nazionale italiana insorgono e lottano uniti per la loro libertà.