Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’INPS VI HA FREGATO!

L’INPS VI HA FREGATO!


Non vi danno la pensione e posticipano perchè non hanno i soldi. I soldi che voi avete versato di contributi li hanno già finiti e voi senza saperlo avete pagato la pensione a milioni di parassiti statali in pensione e sul lavoro, che da 30 anni vivono sulle vostre spalle. Ecco dove sono finiti i vostri soldi, vi hanno fregato. La vostra pensione non c’è, non l’avrete e per non dirvelo prendono tempo, quel tempo che vi prendono serve a loro per sopravvivere. Uno che non paga vi dirà: “tomorrow”.

Avete mai provato sulla vostra pelle a dare merce a qualcuno disonesto che non vi pàga. Non ve lo dirà mai che non può e non vuole pagarvi, non vi dirà mai la verità. Cercherà sempre di evitarvi o divagherà, prenderà tempo, e quando lo mettete al muro dirà ancora più bugie. Ecco che cosa è l’Inps. L’Inps è una colossale associazione a delinquere emanazione criminale dello stato italiano.

Vi hanno inculato, per loro è finita nel momento in cui vi arrabbierete ed incomicierete ad agire.

Smettetela di chiedere la pensione, rinboccatevi le maniche ed incominciate a sputare su questa organizzazione a delinquere chiamata “stato italiano”. Riprendetevi le vostre vite che avete prostituito per decenni con l’illusione della pensione; ecco come vi hanno tenuto al guinzaglio del consenso. Ci siete cascati a decine di milioni di idioti. Ve lo meritate e se volete riscattarvi, svegliatevi ed unitevi ai giovani che dicono: “Basta italia dal Sud Tirolo alla Sicilia!”.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement