L’ITALIA COSTRINGE I VECCHI A DIVORZIARE
Posted on Gen 28, 2013

Avete mai visto due vecchietti di 70 anni suonati, andare dal giudice di pace e dopo 50 anni di matrimonio chiedere il divorzio consensuale?
Non è uno scherzo, le vecchie coppie sposate da decenni si presentano ai giudici di pace per divorziare perchè l’Italia, quando eroga le pensioni, le toglie a quelle coppie che superano una certa soglia. In genere la tolgono alla moglie, non ha importanza se ha lavorato una vita se ha messo via contributi per una vita. L’Italia vi porta via la pensione, vi porta via ciò che è vostro.
Ecco che migliaia di coppie anziane chiedono il divorzio pur continuando la vita di sempre. Tutto ciò e surreale ma è ciò che sta accadendo sotto dominazione italiana. Non parliamo poi delle donne che rifiutano di fare figli per paura del futuro e per la mancanza di qualsiasi sicurezza e tutela delel madri e dei figli. Il resto d’Europa stipendia le madri, le incentiva ed aiuta. Ecco perchè diciamo basta italia, perchè vogliamo vivere in un mondo civile lontano dai criminali della politica italiana e dai loro servi in uniforme militare e veste talare.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14