Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ITALIA RASTRELLA L’ORO IN VENETO

L’ITALIA RASTRELLA L’ORO IN VENETO


Lo sapevate che la popolazione del Veneto fino a 5 anni fa aveva in possesso la più grande riserva aurea d’Europa? Quanto alcune migliaia di tonnellate!!!!!!! Il tutto sotto forma di monili e lingottini che ogni veneto teneva in casa o cassettad i sicurezza. Detto questo continuiamo.

Perchè lo stato italiano fa mancare i soldi? Basterebbe stamparli!

Le case non valgono più nulla tutti i vecchi valori perdono di valore. Non si riesce più a scambiare nulla per soldi. E i soldi servono per mangiare per vivere. Tenete presente che non potete andare a spendere il vostro oro nei negozi, lo stato italiano ci obbliga a mantenere rapporti commerciali in valuta euro.

Ma se avete dell’oro potete convertirlo in denaro ovunque e per “aiutarvi” esistono quasi 1000 negozi autorizzati nel solo Veneto! Un caso?

Mica è che lo stato italiano vuole obbligare la gente Veneta a dargli tutto l’oro?

La risposta è sì. Lo stato italiano inibisce la circolazione e possesso di denaro liquido per obbligare i cittadini a scambiare oro in cambio di carta. Chiamatelo stupido. E’ sufficiente avere una stamperia di carta moneta per raccogliere oro!

Se volete soldi è inutile che cercate un lavoro, lo stato italiano ha deciso di raschiare la pentola svuotando l’oro che avete, è per questo che vi mette alla fame, per potervi spremere l’oro.

Ma perchè lo stato italiano vuole il vostro oro?

Intanto chiamatelo fesso uno che vi stampa carta in cambio di oro. Nessuno stato al mondo in questo momento accetterebbe un simile scambio. Ecco che il modo per avere oro è quello di estorcerlo (legalmente si intende) dalle tasche dei cittadini.

I “Compraoro” sparsi sul territorio fungono solo da mediatori, loro l’oro sono obbligati a darlo tutto allo stato che agisce da collettore esclusivo, e se provano a rivenderlo a terzi, allora diventano dei criminali. Incominciate a capire perchè i giornali criminalizzano chi vende oro per conto suo?

Adesso cerchiamo di capire perchè lo stato italiano e la sua banda di gerarchi vuole il vostro oro.

Spieghiamolo con un esempio.

Nei rapporti fra stati, molto spesso avvengono scambi di valuta. Uno stato con in mano soldi di carta di un altro stato batte cassa e allo stato debitore non resta che: scambiare con valuta di quello stato o dando oro.

Per esempio se lo stato Russo si trova ad avere 1000 milioni di euro, va alla banca centrale europea e chiede di compensare questi soldi con rubli ed il rimanente con oro. Lo stato italiano se vuole denaro liquido non può più stamparlo da solo, ma deve chiedere il permesso di comperarlo dalla banca centrale Europea, come? Pagandolo in oro. Ecco perchè lo stato italiano vuole il vostro oro, per monetizzare a sua volta, per pagare i debiti che ha contratto con altri stati.

Le politiche economiche servono a spremervi l’oro che avete in casa, i Compraoro fanno da collettori e gli stati si tengono in vita scambiando fra loro e le banche oro sonante. Voi poveri stupidi restate con in mano il 2 di coppe (soldi di carta), che poi loro svalutano e cambiano come gli pare. L’oro che avete in casa non lo possono svalutare a piacimento, ma gli euri che avete, quelli si. Ecco perchè fanno mancare i soldi di carta, così vi obbligano a vendere l’oro.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement