Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LO STUPRO DEL PAPA

LO STUPRO DEL PAPA


Tutti i papi sono stati stuprati in età adolescenziale. Tutti senza esclusione. L’abuso sessuale fa parte di un iniziazione feticciatrice al fine di rendere “l’amore” per la veste talare e per tutto ciò che puzza di chiesa cattolica, duraturo. Si tratta di un vero e proprio imprinting che viene dato ai futuri preti. L’entrata in seminario veniva subordinata a questo trattamento e solo chi lo aveva subito poteva assurgere ai ruoli più alti della chiesa cattolica romana. Ne viene quasi automatico che tutti i cardinali, tutti i papi, tutti i componenti della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) hanno subito abusi sessuali in tenera età.

Loro, falsi e ipocriti negheranno sempre, come hanno difeso gli stupratori clericali, come li hanno nascosti, come li hanno spostati in altre parrocchie, come gli hanno dato passaporto Vaticano, al fine di proseguire la loro opera di proselitismo infame.

Papa Ratzinger, Carlos Woytyla sono degli ex bambini stuprati, ecco perchè hanno permesso e favorito questa infamia. Loro stessi hanno subito ciò ed hanno perpetuato ciò. L’intera classe clericale, ed in particolar modo i vertici (vescovi, cardinali, papa) meritano l’internamento in centri psichiatrici al fine di non nuocere più socialmente e politicamente e per essere curati. Assieme a loro dovrebbero essere internati i prefetti, i carabinieri, i giudici che hanno coperto (sapendo) per decenni gli stupri.

 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement