Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LUCA AZZANO CANTARUTTI: LEGALITÀ E MORALITÀ, GIUDICATE VOI

LUCA AZZANO CANTARUTTI: LEGALITÀ E MORALITÀ, GIUDICATE VOI


cantarutti curriculum

Parlano i fatti. Vi pare onesto prendere i voti e diventare senatore con un partito, dopo 3 mesi tradire chi lo ha votato cambiare partito e dopo altri 3 mesi cambiare di nuovo partito?

Tutto ciò è disonesto politicamente e moralmente vergognoso.

Ottenere i voti attraverso l’inganno, mascherarsi con una forza politica per poi tradire e passare ad un altro partito, e non ancora soddisfatto cambiare ancora partito? Tutto ciò si chiama tradimento e furto di fiducia.

Rammentiamo che questo cambiar partito è avvenuto dopo aver ottenuto l’ambita sedia di senatore, dopo cioè aver ricevuto il più ambito ed unico vero traguardo di chi è caregaro di chi si prostituisce a qualsiasi ideologia pur di far carriera politica nelle sale dei bottoni, del potere e del privilegio.

Che sia legale non importa, è immorale, scorretto, vergognoso nei confronti di quei partiti ed elettori che sono stati derubati, raggirati. Tradire la fiducia degli elettori e degli amici di partito è immmorale. Nell’italietta pagliaccia truffare gli elettori, mentire, mascherare le proprie intenzioni reali, ritrattare le promesse è legale, nella Repubblica Veneta chi si comporterà così merita di essere impalato in laguna.

Menzogna e tradimento non vanno perdonati ed ancor meno quando si fa politica. Il politico viene delegato dai cittadini e deve rispettare gli accordi presi e non tradire. Rubare la fiducia, tradire la fiducia degli elettori è un crimine  intollerabile e ci da un idea dello spessore immorale di chi si comporta così.

Immaginate solo come possano essersi sentiti migliaia di elettori Veneti beffati da Luca Azzano Cantarutti, il quale dopo aver ricevuto il loro voto e dopo essere stato investito della carica di senatore, di stipendio, di vitalizio e privilegi inauditi, lo hanno visto finire fra le fila di altri partiti ed ideologie. Invece di onorare gli impegni e accordi, costui schizza via come una cavalletta appena eletto!

Volete una metafora? E’ come se andaste in un ristorante e il cameriere dopo essersi fatto pagare anticipatamente da voi, invece di servirvi il cibo andasse a servirlo agli altri tavoli, e a voi non rimane che andarvene fregati digiuni, derubati del vostro denaro.

Giudicate voi.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement