Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LUCA ZAIA DIA LE DIMISSIONI E VADA FUORI DAI COGLIONI

LUCA ZAIA DIA LE DIMISSIONI E VADA FUORI DAI COGLIONI

Luca_Zaia_tra_i_maialiStanno chiudendo sistematicamente tutte le aziende artigiane del Veneto. Altri delocalizzano in Carinzia, in Baviera, in Svezia, non in Romania ma nell’ Europa civile dove la manodopera costa uguale che enllo stato italiano, ma dove non si deve subire la vessazione italiana e l’incapacità e disonestà intellettuale dei politici veneti.

Gli ospedali stanno razionando persino le garze, i medicinali e materiali ospedalieri. Le università sono al completo sfascio. Nelle scuole elementari i bambini non hanno non solo la carta igienica ma debbono portare a scuola i soldi per comperare la carta e i toner delle fotocopiatrici scolastiche.

Le banche venete amministrate dagli amici ed ex politici sono pressoche fallite. Si dubita seriamente sulle pensioni e presto vedremo molti vecchi pescare nei bidoni della spazzatura per mangiare.

I suicidi continuano fra imprenditori, padri di famiglia e operai. A molti è stata tolta persino la disoccupazione o cassaintegrazione. Continuano ad arrivare nigeriani, marocchini, bangladesi; andate a vedere come è ridotta Padova!

Sono crollati gli acquisti di alimentari e molta gente oltre a non consumare più frutta e verdura, ha iniziato a consumare le scatolette di cibo per cani e gatti per supplire all’incapacita di comperare cibo umano!

E Luca Zaia governatore del Veneto, ha tradito la fiducia dei Veneti, ha mentito su tutto e continua a portarsi a casa stipendi da pappone. I Veneti muoiono e lui si ingrassa come un maiale marca Galàn!

Peggio, Luca Zaia ha tradito le aspettative di un referendum autunnale in cui i Veneti avrebbero potuto esprimersi democraticamente.

Questo incapace, questo impotente pretenderebbe di rappresentarci?

Abbiamo solo una parola: “vai fuori dai coglioni, ci ricorderemo di te e pagherai per aver tradito, infamato, umiliato un popolo ridotto alal disperazione”. Verrà il giorno che la Repubblica Venete ti giudicherà e ti braccheremo ovunque nel mondo, tu e i tuoi averi. Lo faremo con la legalità come tu oggi hai porttao legalmente alla distruzione un popolo.

468 ad

3 Comments

  1. Queste accuse infamanti sono un non so che di cupo, da regime. Vorrei sapere perché la stessa foga ed irruenza e aggiungo infamia non sia MAI stata usata contro il governo centrale di Roma, a cui calzano a pennello tutte le sopracitate accuse. Avete qualcosa da nascondere e vi accanite sapendo di mentire spudoratamente contro Luca Zaia?A che gioco state giocando?

  2. teste di cazzo andate fuori dai coglioni voi…sinistronzi

  3. Padano vero: ma quanto sei intelligente, povero grullo, che ragioni con la zucca di quattro ignoranti menteccati e un disabile bavoso con due figli ladri e rintronati. Ma va nasconderti che fai più bella figura e vergognati che non sai nemmeno di cosa parli che sei ignorante come una talpa!!! Altro che Padano vero: padano mona!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement