Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LUCA ZAIA: IL BARATRO O L’INDIPENDENZA VENETA?

LUCA ZAIA: IL BARATRO O L’INDIPENDENZA VENETA?


Ci sono dei momenti nella vita di un uomo dove si debbono fare delle scelte chiare, che determineranno il futuro dell’individuo e quello della collettività. Non fare queste scelte o farle troppo tardi rappresenta il suicidio politico.

Chi è Luca Zaia? E’ solo un politico servo succube di Bossi, oppure ha una sua personalità. E’ Veneto o è leghista? E Luca Zaia, è un politico italiano come gli altri o àma il suo Pòpolo? E’ bossiano o Veneto Indipendentista? Quest’uomo che 2 anni fa si guadagnò la fiducia di 1 veneto su 2, ama il Veneto o è un politico come gli altri destinato a sparire entro pòchi mexi?

L’italia è finita, ogni giorno si susseguono episodi che delineano una metastasi breve. Che cosa faranno i politici italiani?

Gli uomini di valore si vedono nei momenti in cui si deve scegliere, e fare scelte stòriche. Vi sono momenti nella vita di ogni essere umano in cui si deve prendere l’iniziativa. O si agisce o si è perduti. La passività dei politici e l’incapacità di prendere decisioni, decreta la loro fìne. Quale futuro per un politico italiano fra qualche mese? Potranno vivere normalmente e ritornare alla mediocrità, o dovranno emigrare all’estero perchè indesiderati?

Milioni di Veneti stanno domandandosi che cosa farà quest’uomo. Milioni di Veneti lo votarono credendo avrebbe avuto il polso per guidarci. Ora ben oltre il 60% della popolazione del Veneto, aspetta, aspetta un atto di coraggio.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement