Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LUCA ZAIA: OMICIDIO COLPOSO DI CENTINAIA DI VENETI

LUCA ZAIA: OMICIDIO COLPOSO DI CENTINAIA DI VENETI

Murder

Dalle statistiche del Ministero della Salute greco risulta che nei primi cinque mesi del 2011 il numero dei suicidi in Grecia è aumentato del 40 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’aumento ha coinciso con l’inizio della recente crisi economica.

L’impotenza del governatore della regione Veneto Luca Zaia, la sua totale servilità a Maroni Roberto, la sua reticenza, la sua incapacità a fare, la sua inadeguatezza e mancanza di coraggio nell’indire il referendum per l’indipendenza del Veneto, lo rendono complice lui e tutte le autorità italiane, di omicidio colposo di centinaia di veneti che si stanno suicidando o che finiscono per ammalarsi dalla disperazione.

Luca Zaia ha sulla coscienza le sofferenze di milioni di Veneti, lui è il primo responsabile di tutto ciò perchè non fa, perché non agisce quando è stato delegato dai veneti ad agire.

Ve la ricordate la bugia colossale alle elezioni in cui rubò il voto a 2 milioni di veneti? Lo slogan faceva più o meno così: “per i veneti con i veneti”. E noi diciamo che si vede con quale coraggio è con i veneti. Luca Zaia è con una sola cosa: con lo stipendio, con il privilegio, e intanto si abbuffa, si arricchisce con il sangue di un popolo che lo giudicherà fino in fondo, lui e la sua banda di bugiardi incapaci.

La nuova Repubblica Veneta lo incriminerà per omicidio colposo, per strage colposa generata da premeditata volontà a non cambiare nulla, dalla volontà a servire e slecchinare i palazzi romani e milanesi. Luca Zaia si è arricchito come un uovo in questi 20 anni di menzogne e i veneti si sono immiseriti, ecco la prova.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement