Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ULTIMA PAGLIACCIATA SULLA “PAR CONDICIO”: I MAGNIFICI 7

L’ULTIMA PAGLIACCIATA SULLA “PAR CONDICIO”: I MAGNIFICI 7

prefetto di vicenza

 

 

Avete presente quando il venerdì annunciano che il giorno prima delle elezioni bisogna silenziare tutta la propaganda?

Per prima cosa in tv, sui giornali, alla radio fanno parlare sempre e solo i magnifici 7: Monti, Bersani, Maroni, Vendola, Casini, Ingroia, Berlusconi. Degli altri 119 partiti neppure un accenno!

Ma non è finita, la beffa sulla par condicio ingigantisce. Vi dicono che la propaganda elettorale è finita e non si può più far proganda e che finite in prigione se distribuite materiale. Il sabato continuano a farvi vedere i magnifici sette in vacanza, oppure in relax che magari vi invitano ad andare a votare o protagonisti di qualche avventura giudiziaria. L’importante è tenerli vivi nel palcoscenico mediatico. Voi consumatori, voi idioti che vivete di tv, radio e giornali, non dovete neppure per un istante dimenticarvi i volti e simboli di coloro a cui dovete donare il vostro voto.

La ciliegina sulla torta, la mettono la domenica durante le elezioni, in cui vi fanno vedere sempre e solo i magnifici 7 che vanno a votare!

Cari giornalisti italiani, cari presentatori, cari prefetti e magistrati, cari sudditi e teologi: andate a fare in culo!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement