Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MA I POVERI SONO IN MERIDIONE?

MA I POVERI SONO IN MERIDIONE?

 

calabresi poveri meridione

Le statistiche che vengono sventolate dai mezzi di comunincazione di massa italiani, pretendono che i poveri sono in Meridione e ti raccontano che la spesa mensile dei poveri in Meridione è inferiore di 20 euro alla spesa mensile delle famiglie del Settentrione.

Tutti parlano di soldi e pontificano, continuando a vittimizzare quella gente e quel meridione del mancato sviluppo.

Qualcuna di queste statistiche, lo dice che nel Meridione i beni di consumo costano circa la metà rispetto al Settentrione? Quindi con 700 euri al mese un meridionale campa eccome e anche bene, mentre al nord si fa la fame nera!

Qualcuna di queste statistiche lo dice che nel meridione v’è circa il 90% di mercato sommerso e che tutti questi assistiti, tutti questi invalidi, tutti questi poveri sono finti poveri? Mentre al nord ci sono i calabresi e napoletani della Guardia di Finanza e i Pugliesi dei Carabinieri che brutalizzano la popolazione alla caccia di evasori, alla caccia di soldi da tassare, alla caccia di imprenditori da vessare ed angherizzare.

Il peso fiscale è tutto sul Settentrione, mentre i mantenuti del Meridione piangono per mungere disoccupazioni, invalidità, finanziamenti, ristrutturazioni di edifici pubblici….sempre si intende con il sangue e sacrifici di chi vive al nord.

Certo se dici queste cose sei un razzista, non sei solidale, e allora continuiamo ad incularci avvicenda, e vediamo quanto può durare ancora.

Esiste un solo modo affinchè i Popoli del Meridione si emancipino, indipendenza politica e responsabilità, è l’Italia che deve sparire assieme a tutti i farabbutti dei suoi managers politici di palazzo.

 

468 ad

2 Comments

  1. I Meridionali sono in ostaggio all’establishement politico ‘taliano: O recitano la parte politica che dai tempi dei sabboja è stata loro di volta in volta assegnata, ed i cui dettagli sono aggiornati a piacimento dei detentori del potere politico O le elargizioni verranno ridotte e parcellizzate. Di DIRITTI, CITTADINANZA ed EGUAGLIANZA… ma come chisavano i Napolitani ai tempi dell’ invasione napoleonica. “Liberté, fraternité, Egalité… tutt’ ‘ncul a té” ! Cioè ai meridionali …

  2. Di DIRITTI, CITTADINANZA ed EGUAGLIANZA… ma come chisavano i Napolitani ai tempi dell’ invasione napoleonica. “Liberté, fraternité, Egalité… tutt’ ‘ncul a té” ! Cioè ai meridionali

    ERRATA CORRIGE:
    «Di DIRITTI, CITTADINANZA ed EGUAGLIANZA… se ne parla -come no- ma come bofonchiavano i Napolitani ai tempi dell’ invasione napoleonica… “Liberté, Fraternité, Egalité… tutt’ ‘ncul a té” ! Cioè ai meridionali

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement