Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MANCANO I SOLDI PER COMPERARE IL CIBO

MANCANO I SOLDI PER COMPERARE IL CIBO


La situazione si sta aggravando sempre più, i gornali di regime (quelli pagati con il denaro pubblico), per capirsi quelli che trovate in biblioteca, in edicola o al bar, silenziano tutto. Le tv e le radio censurano quello che sta succedendo.

In Veneto centinaia di migliaia di famiglie non arrivano più a rifornirsi di cibo ed incominciano a comperare le materie prime per prepararsi tutto in casa. Per risparmiare, per poter arrivare a fine mese, centinaia di migliaia di persone hanno iniziato a farsi il pane in casa, a farsi la pasta, a farsi dolci e merende per i bambini. Il consumo di materie prime (uova, burro, farina, latte) sta crescendo esponenzialmente proprio perchè si ritorna a farsi il cibo in casa e non si è più in grado di comperarlo in bottega. per arrivare a fine mese, per abbassare i costi, la gente si fa tutto in casa.

Tutto ciò passa completamente silenziato dai mezzi di comunicazione di massa che preferiscono parlare di cronaca, di omicidi e dei soliti eroi i divisa da carabiniere o dei finanzieri che danno la caccia ai terribili evasori. I soliti giornalisti venduti adoperano la parola riforme e manovre per nascondere la tragica realtà: salassi, vessazione, terrorismo fiscale, esproprio.

L’italia ed i suo apparato di parassiti ci sta immiserendo, che senso ha salvare una macchina parassitaria incancrenita? Facciamola morire, facciamola finita con la repubblica italiana.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement