Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MARIO MONTI LADRO LEGALIZZATO

MARIO MONTI LADRO LEGALIZZATO


Perchè Mario Monti non verrà mai condannato per furto? Perchè il papa non verrà mai condannato per circuizione e plagio? Perchè Maroni Roberto non verrà mai condananto per truffà verso gli elettori?

La differenza fra un povero disgraziato come noi e loro che sono seduti sulle sedie del potere, è che loro hanno e fanno le leggi che li legittimano sempre, noi la prendiamo in culo pagando per loro e quando non rispettiamo le loro leggi diventiamo criminali.

Monti non ha bisogno di rubare nel senso convenzionale della parola. Lui ha inculato la gente tutta la vita ma in modo legale. I politici raccontano bugie, non mantengono una sola promessa elettorale, creano debiti che pagate voi (rubano) ma lo fanno legalmente. Il pàpa racconta montagne di bugie e circuisce le masse lui e tutti i suoi prelati, ma hanno la legalità dalla loro. Se qualcuno andasse in giro a dire alla gente che in cambio di opere di carità, una volta morti, resusciteremo, credo che qualsiasi tribunale lo condannerebbe per plagio, per circuizione e truffa.

Loro rubano e commettono crimini indicibili, enormi, ma lo fanno in modo contorto e sempre con copertura legale. A pagare siete sempre voi poveri fessi, che addirittura li applaudite, li votate, li acclamate. Ecco perchè costoro richiamano alla legalità, al rispetto delle istituzioni, alla morale, all’amor patrio. Vi chiedono di amare e di rispettare proprio ciò che vi opprime e che permette loro di vivere in modo privilegiato.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement