Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MASSONERIA E VENETISMO

MASSONERIA E VENETISMO

Si tratta di un articolo fantasioso di una fiaba che nulla ha a che fare con la realtà. Faremo solo un infinità di domande senza risposte, risposte che ogniuno potrà darsi analizzando le sue esperienze. Ci auguriamo che una volta per tutte diventi ad ogniuno chiaro che cosa è accaduto e sta accadendo alle nostre spalle e di come siamo stati e veniamo sfruttati senza sapere.

Incominciamo con le domande:

Le associazioni culturali che vanno sotto il nome di:

-Milizia Veneta http://www.miliziaveneta.com

-Raixe Venete (Veneto Nostro) http://www.raixevenete.net

-I Veneti http://www.iveneti.org/

-Bepin Segato PatriotaVeneto http://www.bepinsegato.org

da chi sono manovrate? Sono forse manovrate da un CONSIGLIO DEI 10 segreto? Chi fa parte di questo Consiglio dei 10? Che ruolo hanno Fossò e Montecchio?

Qual’è il ruolo di alcuni dei Serenissimi?

Il golpe avvenuto all’Hotel Viest nell’ottobre del 2011 da chi è stato pilotato e perchè?

Guadagnin e Chiavegato di chi sono burattini? Chi li adopera, chi c’è dietro di loro?

Veniamo adesso a delle domande storiche:

Perchè da parte di questo venetismo vi fu totale opposizione al nascere del PNV (partito nazionale veneto), del primo vero strumento politico per ottenere l’indipendenza? E’ forse perchè appunto, questo strumento usciva dal controllo e piani di questo venetismo? Il PNV non era uno strumento controllabile da questo ipotetico Consilio dei 10 perchè era nato in modo spontaneo da gente genuinamente indipendentista e non massoni della Lega Nord o della Liga Veneta.

Perchè vi sono state campagne diffamatorie gratuite contro Panto, Serafini, Pizzati, Busato ed altri? E queste associazioni e gruppi perche le avrebbero favorite?

Esiste una sorta di collateralismo alla Lega Nord e in particolare alla corrente interna composta da Ciambetti Roberto,Gobbo Giampaolo, Zaia Luca, Bitonci?

Perché ogni volta che viene fatto un attacco politico contro questa corrente leghista parte in loro difesa una campagna diffamatoria contro gli autori con tanto di minacce da parte della massoneria venetista?

Perchè Raixe Venete e tutto questo pseudo associazionismo culturale fa politica verso e solo a favore del VS?

Perchè il fronte dei “I Veneti” ha sabotato la manifestazione a Vicenza (dicembre 2010) ed in particolare ad Arzignano (settembre 2011)?

Filoleghismo, cattolicesimo oltranzista, purezza razziale, militarismo nostalgico, filonazismo, antisemitismo, sono le caratteristiche di questo venetismo massonico?

Chi conosce la storia può dare risposte coerenti a questa matassa che sembra complessa ma che non lo è.

Altri siti e organizzazioni sempre parte della stessa madre?

http://www.dasanmarcoasanmarco.com

http://www.innonazionaleveneto.net/

468 ad

2 Comments

  1. Ma xe scopia’ na epidemia de sifilide ke ve ga da aea testa? Curea finche’ siete in tempo!!

    • Parla i fati, ne despiaxe de sta storia ma el venetixmo el xe dejenerà inte na masoneria e pa capirlo basta studiarse i capiti de ste asociasion, senpre i stisi rent dapartuto. El poro Chiavegato e Goadagnin i xe drio far da buratini e no solo lori.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement