Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!

MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!

 

matteo renzi sindaco firenze italia primo ministro

Matteo Renzi si permette di denunciare per diffamazione una povera bottegaia madre di due bambini ed obbligarla a presentasi in tribunale per il solo fatto che in un blog ha scritto “Renzi è un ebetino”. Noi che di denuncie penali, di andare in prigione non ci interessa e non ci fa paura perchè l’unico modo di cambiare questa prigione e di liberarci di una classe di padroni, è quella di istigare alla verità che i media di regime chiamano diffamazione. Insultate ed istigate all’insulto di politici, magistrati, banchieri, finanzieri, giornalisti, prefetti, capitani e giudici,….. costoro sono la feccia umana che ci ha portato alla miseria. Costoro sono i custodi del privilegio.

Alla fine vi diamo una lista di epiteti con cui celebriamo Matteo renzi primo ministro dello stato pagliaccio ladro italia che se la prende con una povera donna, con una povera lavoratrice.

In solidarietà con i deboli e perseguitati, la redazione tutta di Bastaitalia ed i suoi simpatizzanti dichiarano e chiedono di essere giustiziati perchè sostengono che Matteo Renzi sindaco di Firenze e primo ministro dello stato italiano è un: pezzo di merda, un ladro, un bugiardo, un carogna, una merda vivente, uno stronzo, un cane, un arricchito sulla pella dei poveri, un mistificatore, un calunniatore, una bestemmia vivente, un porco, un puttaniero, un protettore, un corrotto, un mafioso, un escremento lurido di mosca, una cacca digerita da se stesso, un reciclatore di denaro rubato al popolo, un criminale, un delinquente legalizzato, un perverso. Preghiamo i lettori di aggiungere altre parolaccie, ingiurie, offese di ogni genere, non preoccupatevi il nostro giornale non riceve finanziamenti pubblici ed è custodito dalle autorità Islandesi che proteggono i “diffamatori” di gente farabbutta che adopera legalità e politica per rubare il vostro presente e futuro. Fatevi coraggio e gridate, siamo in milioni.

 

468 ad

87 Comments

  1. Matteo Renzi è pericoloso per la sua totale cecità. È abbagliato da se stesso ed è così lontano dalla realtà che probabilmente crede addirittura a quello che dice. Comunque è un grandissimo stronzo.

  2. bastardo lercio schifoso pusillanime verme strisciante fetido rotto in culo sgarrato in bocca pedofilo maiale sgrassatore sozzone vomitino puerco maldido

    • beh visto pare sia un frequentatore assiduo del Forteto…penso abbia gusti…su infantili

  3. Siamo governati da un gran bastardo che non nutre interessi per i lavoratori e per i cittadini in difficoltà…ma solo interesse per i poteri forti…che vuole rafforzare ancoravdi piu….pezzo di merda.

  4. Matteo Stronzi deve morire

  5. matteo renzi sei un essere di merda meriteresti di finire al rogo… buffone

    • Cio di cui temo di più e che pare si sia instaurando una vera e propria dittatura Renzi bavoso lurido bugiardo tradittore altro che merda la mer4da si offende ad essere paragonata con il ladrone . Una proposta io l’avrei per il testicolo renzi lo metterei in una cella con dentro i piu delinquenti del pianeta e naturalmente tutti ben dotati per fare arrivare fino allo stomaco i gran cazzoni

  6. Pensionato, grazie Renzi di avermi abbassato la pensione di merda che prendo come ex metalmeccanico dopo aver lavorato per 37 anni, quando non riuscirò più a campare, spero di avere ancora la forza per sputare sulla tua foto e maledirmi per averti dato il mio voto.

    • pollo!
      è grazie ai polli come te che pezzi di merda come lui ci governano da una vita… almeno tu l’hai votato e te lo sei meritato…

    • brava signora!

    • Sono un pezzo di merda,faccio schifo

    • Votami sempre mi raccomando

    • Gentile Sparbec, Le faccio notare che questo presuntuoso montato pezzo di merda, in fin dei conti non lo ha votato nessuno! Siamo passati (dopo la caduta del cavaliere mascarato) da monti a letta e infine a renzi senza mai passare per le urne ( e i voti al pd per le’europarlamento non fanno testo in questo discorso) e, anche, il pezzo di merda in questione ha anche tradito il suo mandato con i fiorentini andando a fare il presidente del consiglio quando essi l’avevano votato per fare il sindaco e non il pagliaccio al governo.
      Quindi non si crucci tanto perchè in fin dei conti Lei non ha deciso nulla, noi non abbiamo deciso nulla.
      Parlano sempre male di noi italiani, ma alla fine tolti quei quattro stronzi di lobbisti, camorristi e politici, siamo solo un popolo di cacasotto e ipocriti perbenisti.
      Le auguro di vincere un terno a lotto, di avere ancora tanti anni davanti e in perfetta salute e di andarsene da questo paese di merda!
      Sincera Cordialità
      R.M.G.

  7. Per favore, non gli sputate addosso sennò lo disinfettate, lo stesso Virus Ebola si è rifiutato di avvicinarsi alla sua carogna , i Virus hanno più dignità di questa bestia fatta uscire dallo Zoo dello Zio Sam-

  8. Auguro ai figli di renzi qualche malattia che conosco io.

  9. Morirà di notte, dopo l’approvazione della riforma costituzionale

  10. penso che non bisogna usare armi per uccidere matteo renzi siccome verrei arrestato subiti appena tiro fuori il ferro che mi piacerebbe sogno sempre riccorente finirlo a schiaffoni visto il bacchettone cagasotto che quest’uomo. ho chiesto a mia figlio cosa penserebbe di me se facessi un atto simile mi ha risposto papà sarei il ragazzo più invidiato della scuola speriamo un giorno il sogno diventi realtà.

  11. pensiamo tutti insieme un anatema contro matteo renzi boy scout del cazzo pensiamolo tutti vedrete morira.

  12. FIGLIO DI PUTTANA GRANDISSIMO BASTARDO! DITTATORE SCHIFOSO NON ELETTO DA NESSUNO! MI AUGURO CHE MUOIA AGONIZZANTE AMMAZZATO DA QUALCHE PRECARIO!

  13. …una sola cosa:per tutti i rincoglioniti che attaccavano il M5S (ULTIMA SPERANZA),che ripetevano papoagallescamente lo slogan della tv che Renzi è giovane…VE LO MERITATE E NON VI PERMETTETE MAI PIÙ DU DIRE CHE GRILLO È UN PAGLIACCIO!!!

  14. Renzi è un berluscretino.

  15. …bastardo figlio di troia, lui e tutto quell ammasso di ladri bastardi chiamato governo….auguro a lui e tutti i politici una lenta e inesorabile sofferenza…nn ho piu niente da perdere…se un domani mi gira giuro su dio che vado a Roma e una bella bomba in parlamento nn gliela toglie nessuno…spero tu muoia..renzi del cazzo, tu e tutta la tua famiglia, crepate bastardi…spero ti ammazzino figlio di troia.

    • Bravo bene morte al maiale

  16. Renzi sei un fottutissimo bastardo e un lurido dittatore di merda! Creperai da schifoso verme come tutti i dittatori del cazzo… mi auguro il prima possibile, stronzo!

  17. Renzo è un figlio di puttana marito di una troia puttana incallita padre di una futura troia puttana ed è un porco schifoso. Se ne vada a fare in culo da dove è venuto e deve essere colpito lui e la sua famiglia di una malattia più brutta sofferente e longeva che esista

  18. Maledetto grandissimo pezzo di MERDA, di chi parlo…Di Renzi.
    Ho ricevuto la pensione 1190 €, neppure un soldo mi è stato riconosciuto dal rimborso del furto
    su gli aumenti di pensione che la legge dei Giudici imponeva di restituire al popolo.
    Grande Stronzo, ti auguro che fu possa essere fulminato e seppellito sotto un sacco di Merda da cui provieni.
    Ti auguro che tutta la tua famiglia provi il disprezzo che in questo momento sto scrivendo nei tuoi confronti. Spero che anch’essi riconoscendoti uno stramaledetto bastardo, ti mandino a fanculo.
    Ti maledico e ti auguro i più terribili mali, di cui spero non ti facciamo morire di colpo, ma con un’agonia che duri per tantissimi anni.
    MALEDETTO.

  19. Renzi smegma

  20. E un bel “figlio di una gran troia” non glielo dice nessuno?

  21. Ehi italioti vi piace la mia foto?ebbene sì sono un gran pezzo di merda…

  22. Senza fare un cazzo ho una bella e ricca pensione,godo di vitalizi economici, e di privilegi….mentre voi ital…idioti lavorate i e non la vedete neanche con il binocolo la pensione

  23. Matteo Renzi è un pezzo di merda schifoso, è un viscido serpente ,una zecca ,un bastardo figlio di puttana .

  24. PORCA LA MADONNA

  25. C’è chi dice sia come Mussolini, ma io da persona di sinistra dico
    che è un’offesa per Mussolini

  26. cancerogeno pieno di nei merdosi e leccaculo del tuo amico napulitano; ti impiccherie per i coglioni a te e a quel vecchio komunista faccia di cazzo e rovina italia. Quanto lecchi il kulo alla tua amica merkela di merda ?

  27. Vergoati renzi merdoso.hai rubato piu di tutti con la disonesta di mmdificare i dati sull occupazione!sei un parassita alquale auguro che i tuoi figli trq
    ascorrino la loro vita in minieraz

  28. Renzi sei uno zaino pieno di vomito! Una busta di catarro! Hai una faccia da cazzo che giusto i film con pieraccioni potevi fare, naturalmente nel ruolo deL piu coglione che ti viene bene. Gia sei nella parte. Devi morire come un cane, quella puttana di tua moglie deve essere stuprata dagli immigrati amici tuoi davanti a te. Tua figlia deve essere aperta viva e devi mangiare le sue budella. Ora vado a dormirre e sognero di darti fuoco e di farmi una bella risata mentre ti spengo con un secchio di piscio per ridarti fuoco domani ancora, ed ancora, ed ancora…

  29. Renzi bastardo figlio di ziccola

  30. Votate PD ? Allora siete complici della merda…

  31. Matteo Renzi sindaco di Firenze e primo ministro dello stato italiano è un: pezzo di merda, un ladro, un bugiardo, un carogna, una merda vivente, uno stronzo, un cane, un arricchito sulla pella dei poveri, un mistificatore, un calunniatore, una bestemmia vivente, un porco, un puttaniero, un protettore, un corrotto, un mafioso, un escremento lurido di mosca, una cacca digerita da se stesso, un reciclatore di denaro rubato al popolo, un criminale, un delinquente legalizzato,

  32. Matteo Renzi sei un grandissimo figlio di una vacca kkrepa

  33. Matteo Renzi sei un grandissimo bastardo meriti di bruciare vivo e le tue ceneri buttate nella merda

  34. Matteo Renzi bastardo figlio di puttana vomito di maiale viscido serpente ladro parassita verme schifoso merda che cammina pidocchio mafioso muori

  35. Ehi italioti ho preso un nuovo aereo per portare a spasso quella zoccola di mia moglie e voi pagate

  36. Ehi Italiota vota e fai votare il Partito Dimmerda per una Itaglia sempre più nella merda

  37. Politici parassiti.
    Renzi Matteo pezzo di merda
    bastPDardi

  38. Italioti che vi pisciate sulle scarpe continuate a votare con il vostro voto ingrassano i parassiti

  39. Caro mio presidente, ricorda la “livella di Totò”, e tu stai tirando troppo la corda….datti una regolata…

  40. Odio matteo renzi, quel verme stronzo, maledetto, schifoso,coglione, stronzo, carogna, schifoso ladro, bastardo e pezzo di merda. Ha la faccia da porco.

  41. Ho un cane. E’ fedele, splendido, non mi tradirebbe mai … Sarebbe addirittura disposto a morire per me. Non sono quindi d’accordo quando accusate Renzi di essere un cane! Sarei invece disposto a denunciarvi se accusaste il mio cane di somigliare a Renzi!!

  42. Temo che Matteo Renzi (mai eletto dal popolo!) sia un pupazzo in mano a speculatori finanziari internazionali. Come italiani dovremmo dimostrarci più sensibili e ribellarci, secondo quanto prevede la nostra Costituzione. Ovvero, ora e sempre Resistenza!

    • la resistenza..quale? quella della lampadina? quella che non vai al cesso a cagare e te la tieni stretta stretta? RESISTI!!!

  43. Io sono Renziano!
    intanto abbiamo vinto e RENZI E AL GOVERNO vi facciamo fare la fine delle pecore.
    PECORONI

    • non si accorge di dichiarare di essere Renzi Ano…ma poareto

  44. @Gino tu non sei un renziano ma sei un grandissimo stronzo magari dal mio ciclo grazie x avermi votato latrina

  45. @Gino renziano vuol dire merda è tu sei una grandissima merda grazie per il voto merdaccia

  46. …e un parassita che non ha mai lavorato,mentre tu italiota pecora corri al seggio per votare e non il magro stipendio o pensione ci arrivi a fine mese,lui si gode di pensioni d’oro vitalizi e tanti privilegi,dunque
    non ti lamentare se li continui a votare

    • …e un parassita che non ha mai lavorato,mentre tu italiota pecora corri al seggio per votare e con il magro stipendio o pensione non ci arrivi a fine mese,lui si gode di pensioni d’oro vitalizi e tanti privilegi,dunque
      non ti lamentare se li continui a votare

      • Uffa…lascia votare questi poveri coglioni e non importa se votano sinistra o destra tanto è sempre la stessa merda che galleggia

  47. votate pecoroni correte al seggio

  48. Per il povero italiota l’aspettativa di vita si è abbassata,ma no quella dei politici parassiti cioè quelli che nella vita non hanno mai fatto un cazzo vedi napolitano mattarella berlusconi ciampi e tantissimi altri

  49. Questo maledetto pezzo di merda porterà l’Italia ad un punto molto peggiore di quello a cui l’ha portata mussolini.
    Viva il ducetto fallito di merda!

  50. Consentitemi, mi servono soldi per manovre politiche, pagate il canone in bolletta mi raccomando.

  51. In questo giorno c’è un parassita in meno Finalmente è krepato Marco Pannella

    • pure Fidel Castro è morto 11 gg fa da quando scrivo, e spero che il demonio se lo stia inculando a sangue. speriamo che tutti i loro compagni del cazzo facciano la stessa fine, al più presto, vaffanculo a loro e a chi li ha cagati al mondo

  52. emerita merdaccia

  53. A morte quel pezzo di cacca di pantegana!!!

  54. Cari italioti votate Si al referendum. è un mio ordine porco dio

    • invece abbiamo votato NO e Tu te la sei presa nel..quorum

  55. Sono matteo renzi e rappresento la piu palese dimostrazione di quanto uno pseudo italiano possa essere feccia bastarda più che una persona posso essere definito uno sfondato in culo da quel maledetto suino mongoloide di mio padre, essendo uscito da quella fregna fognosa e parcheggiatrice di mia madre non poteva certo uscire qualcosa di lontanamente assimilabile ad un essere.
    Popolo italiano continuate a votare che tanto mi rieleggerò da solo come un bravo dittatore scoppiato e frocio

  56. Sono veramente un emerito pezzo di rifiuto analintestinale concepito o meglio cagato tra l infrocio di una baldracca masticacazzi e lustraani ed un buco di culo spalancato 24h pompinaro di suini mungitrichechi troglodita e lercio.

    distinti saluti Renzi

  57. renzi non preoccuparti che presto ti veniamo a prendere a te e quella grande zoccola della boschi,gran faccia da troia,pezzi di merda pagarete caro,pero devo dire una cosa,gli italiani sono degli opportunisti del cazzo ognuno pensa a i cazzi suoi e un po la colpa e anche loro

    • infatti a me mi piace di prendermale in culo e l’ho votato con tutto il quore

  58. Sono un insegnante di 52 anni precario di seconda fascia e forse precario lo restero’ a vita. Grazie al governo Renzi ed alla legge sulla “Buona Scuola” della Ministra Giannini, alla mia età mi ritrovo forse ad essere escluso definitivamente dal mondo della scuola (si può sperare solo in un concorso truffa come quello indetto di recente che io non ho vinto), dopo aver insegnato per tanti anni in scuole pubbliche e private. Questo è il mio destino che si profila all’orizzonte a causa di un governo di abusivi,arroganti, imbecilli, cialtroni, e banditi che ha creato un regime in cui i poteri forti sono ancora più forti di prima. Ma attenti cari governanti la corda si sta per spezzare, il popolo quando si incazza è come uno tsunami. Caro Renzi comincia ad aver paura, a cagarti sotto come ha detto il sindaco di Napoli De magistris, perchè prima che tu e le tue quattro puttane ignoranti che ti circondano ci mandiate sul latrico, la festa te la facciamo noi……………

    • stai zitto tu, che al 90% sei un compagno del cazzo e hai sostenuto questa ed altra sinistra: STAI ZITTO!

  59. Ottimo sito e post molto liberatorio, in queste ore di terremoto il porco in questione si dà molto da fare per diffondere il suo falso messaggio da italiota buonista e viscido, quando tutti sappiamo che le migliaia di sfollati che al momento stanno riempiendo le prime pagine dei quotidiani, verranno aiutati solo a parole, e di sicuro meno che mai dal suddetto maiale, con il suo bavoso accento da “puzza sotto al naso”, il suo falso altruismo, il suo essere così schifoso che è riuscito a farmi rimpiangere il berlusca, che si fotta lui e tutto questo lurido paese.

    • Allora ,caro lo stronzo del presidente che non sei altro…..1 spiegaci perche’ mai i nostri soldi vanno alla BCE 2 spiegaci perche’ poi li richiedi (ma in piccolisima parte)indietro 3 spiegaci perche’ gli stessi nostri soldi tornano indietro con altissimi tassi d’ interese applicati dalla BCE stessa……coglione del cazzo lo sai che faremo la fine Della povera Grecia eppure a tuo dire va tutti bene,e’ un Mondo bellissimo tra un po’ cagheramo addirittura petali di rosa…..ora caro il mio testa di cazzo …..porto Avanti una Mia piccola iniziativa in cui posto un video dove e’ raffigurata la tua immagine di merda ,dove io ci sputo sopra…spero lo Facciano in tanti (non će bisogno di mostrarsi in volto)…….Il tuo non rispetto assoluto verso coloro che stai portando alla rovina come controaltare deve avere soltanto il Massimo disprezzo verso l’ uomo di merda che sei…..Puha solo sluti in faccia per te! Merda!!!!

  60. Renzi é un pericolo per la democrazia.
    Oltre a quello é un figlio di troia grassa e lurida cobcepito in una discarica nella quale anche una mosca avrebbe schifo ad andarci.
    É un falso lui e tutti i suoi amichetti gay che si fanno le pippe su angelibo alfano

  61. Vorrei avere i soldi che a speso quella minchia di Renzi schifo ,con l areo ,mi basterebbero per me e altre 3 generazioni pezzo di merda marcia .muori tu e i maiali come te .

  62. Io ho votato PD e me la sono presa nel culo, e mi è piaciuto tantissimo. Non capisco cosa obiettate voialtri, a riguardo. Mi hanno pure pisciato in culo, come a tutti voi, e ho ringraziato. Adesso che avete votato NO al referendum, chi ci penserà ai nostri bisogli piddini?

    • Brutto ladro di sperma adesso capisco perchè non mi vengono più in bocca tutti i negri che abbiamo importato!

  63. …e me lo sono inculato, ‘sto piezzemmerd

    • e mi è piaciuto prendermela nel culo

  64. non capisco tutto questo accanimento contro uno sgorbio che di per sè sarebbe insignificante.
    qualcuno al potere ce lo ha messo: se gli iitalioti non avessero votato PD non si sarebbe mai neanche parlato di lui non credete?…certo adesso frignano e si disperano, ma l’anno voluto loro!

  65. Renzi devi morire

  66. I POLITICI SONO TUTTI PEZZI DI MERDA ! E NON SOLO QUELLA TESTA DI GRAN CAZZO DI RENZI MA TUTTI QUANTI ! SONO SOLO PARASSITI CHE VIVONO SULLE NOSTRE SPALLE SUCCHIANDOCI I SOLDI CHE NOI PRODUCIAMO E CON I QUALI QUEI BASTARDI VIVONO ALLA GRANDE ! LA CRISI ESISTE SOLO PER NOI, QUEI GRAN FIGLI DI MIGNOTTA CHE PROBLEMI VOLETE CHE ABBIANO COI NOSTRI SOLDI ?!?!
    CI VORREBBE UN BEL COLPO DI STATO !

  67. Ho vinto le primarie del PD e sono destinato a governare l’Italia
    Prometto che per tutti gli italiani ci sarà sempre pane e acqua sia a pranzo che a cena
    Prometto nuove tasse e nuove accise un corposo aumento de l’irpef tasse sui giardini pubblici

  68. Ma perché insultarlo, io farei su di lui degli esperimenti che fecero i nazisti ai suoi tempi, gli schiaccierei con una pinza un testicolo e poi lo strapperei via e senza anestesia poi gli strapperei l’altro, con uno sparachiodi gli ficcherei 10 chiodi nelle ginocchia sempre senza anestesia, sentirlo urlare mi farebbe godere magari con sua moglie davanti a lui che mi fa un pompino e ingoia, sto gran testa di cazzo, viva il nazismo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement