MEDIATORI CULTURALI: QUANDO L’ETNOCIDIO SI VESTE DI BUONISMO
Posted on Ago 26, 2012

Sei un Cinese e vivi in Veneto e non riesci a comunicare con la popolazione nativa? Nessun problema, lo stato italiano, la regione, le province, i comuni ti pagano il mediatore culturale, il nuovo manovale che porta avanti l’etnocidio della lingua Veneta. Si, appunto, etnocidio, perchè questi mediatori linguistici non conoscono la lingua Veneta, conosco solo l’italiano e male e debbono italianizzare i nuovi arrivati.
I mediatori culturali, chiamati così con ipocrisia, non conoscono neppure le lingue locali, il Sardo, il Siciliano, il Veneto, il Friulano…Questa gente è li solo per fare il gioco nazionalista italiano e dire a questi immigrati che qui si parla solo italiano che non esistono altri popoli altre culture.
Ecco i nuovi “Kapò” del nazionalismo italiano, sono questi mercenari pagati per essere italiani per produrre consenso nazionale anche negli emigrati. In Catalogna fanno i corsi di Catalano, mentre qui sotto dominazione italiana, la diversità linguistica, le vere culture native vengono sfregiate quotidianamente nei modi più diversi.
La Lega Nord ha taciuto, ha finanziato questo etnocidio perchè a questi ladri bugiardi di politici interessa solo una cosa: lo stipendio che l’italia garantisce loro.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14