Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MILIONI DI PERSONE TRUFFATE DALLA TISCALI ITALIA

MILIONI DI PERSONE TRUFFATE DALLA TISCALI ITALIA


Il miglior modo di difendersi da questi ladri è quello di farlo sapere a tutti, divulgate ed informate, solo con l’informazione diffusa potremo eliminare questi truffatori.

Ecco i fatti:

-Nel 2010 i capoccioni infami della Tiscali Italia, decidono di fregare milioni di persone e per poterlo fare bisognava orchestrare il tutto in modo “furbo”. Moltiplichiamo il numero di clienti della Tiscali per 50 fino a 100 euro e la Tiscali Italia monetizza centinaia di milioni di euro. Non sono cretinate, è quello che è successo e succede tutt’ora. Si tratta di una truffa a cui nessuno ha ancora il coraggio di mettere fine. Quei direttori, coloro che hanno orchestrato questa truffa e inganno sottile a danno di milioni di cittadini, vanno appesi ad un palo e scorticati vivi, perchè sono uguali a Monti, a D’Alemma, A Fini, a Prodi, a Fassino, a Bersani, a Maroni e Bossi, a Casini, a Buttiglione….

-Nel febbraio del 2011, a tergo delle bollette recapitate ai clienti la Tiscali comunica che vi sono state delle modifiche contrattuali a carico dei clienti che potrebbero danneggiarli e che i clienti hanno facoltà di recedere e che per saperne di più dovrebbero andare sul sito.

-Come mai milioni di persone non si sono accorti della truffa? perche si trattava di una truffa, ecco perchè!

Noi siamo andati a cercare questa comunicazione truffaldina e l’abbiamo studiata, ecco i risultati che dimostrano che la tiscali è un’associazione condotta in modo criminale contro i clienti. Ecco copia di una di queste fatture:

Iniziamo:

a)La scritta che avverte delle modifiche contrattuali viene stranamente messa dove di solito ci sono le scritte pubblicitarie, della serie: sorvolate è poco importante.

b)La misura del carattere adoperato sul testo è la più piccola disponibile di open office e word! Parliamo di 186 caratteri su una sola riga. Circa il 90% della popolazione non è in grado di leggere quel testo se non con l’ausilio di mezzi di ingrandimento.

c)Nel testo i clienti vengono rinviati ad un sito web e non viene messo per esteso che cosa si fa ai loro danni.

d)Stranamente, come dimostrato dalle fatture in nostro possesso, il testo è stato sfumato! Ci siamo capiti, i ladri che dirigono Tiscali hanno sfumato il testo oltre a rimpicciolirlo.

e)La ciliegina sulla torta è assieme al testo una serie di righe evidenti con scritto:

-economico

-gratis

-immediato

-verde

-pratico.

Così ad una prima occhiata, il tutto sembra innocuo e si sorvola, non si fa la fatica immensa di badarci.

Vi alleghiamo all’articolo il documento che da un idea di che cosa fanno i direttori della Tiscali alle spalle dei clienti.

Non dimentichiamo che chi a causa degli aumenti e per i cazzi suoi non desidera più il servizio, deve pagare fino a 100 euri a questi farabutti della Tiscali Italia. Senza saperlo ci hanno rubato 100 euri.

Ecco che cosa è l’italia. Vogliamo cambiarlo questo sistema infame, ribelliamoci e facciamola finita non solo con queste aziende di merda, ma anche con tutta la classe politica, militare e clericale che li aiuta. Votate per l’Indipendenza Politica della vostra terra, per farla finita con l’italia dei furbi, dei ladri, degli imbroglioni.

468 ad

4 Comments

  1. Concordo a pieno tutto quello che hai scritto!
    Rafforzo mettendoci un carico da undici, dicendo che Tiscali e una associazione e delinquere!
    Il call center sarebbe la prima cosa da chiudere! Sono una massa di coglioni che non sanno nulla!
    Prepotenti, idioti , imbecilli, che si fanno grandi dietro un telefono, chiudendo il telefono se non ti sottometti alle loro demenziali soluzioni.
    La cosa che fa più ridere e il disco che dice: se avete problemi, potete visitare il nostro sito e trovare una soluzione!
    Razza di coglioni! Se ho problemi, come faccio a navigare e visitare il vostro sito!
    TISCALI SPERIAMO CHE FALLISCI!!
    VOGLIO VEDERTI SOTTO UN PONTE A MENDICARE, CON TUTTA LA CRICCA DEL CALL CETER!!

    • Tiscali e veramente una compania di merda che rubasoldi.

  2. Buongiorno a tutti tiscali da me prende i soldi del canone regolarmente e per intero per i 20 megabits ma la mia linea funziona al massimo a 6-7 megabits con latenze e jitter impossibili.
    Questo perché sembra che tiscaliin una linea dove dovrebbe collegare 200 utenti invece ne colloca il triplo.
    Ovviamente appena passeranno i 2 anni manderò a cagare questa azienda che rappresenta la merda che c’è in italia.

  3. 11/11/2014 oltre alle truffe citate vi aggiorno che le telefonate che fate vengono frazionate in tanti secondi cosi pagate piu volte lo scatto alla risposta in una telefonata, io me ne sono accorto perche non mi tornavano mai i conti delle fatture ho smesso di telefonare ma un giorno ho dovuto fare un fax che ha durato secondi quando mi è arrivata la fattura me lo hanno frazionato in 10 volte per un costo complessivo di euro 1.488,mi hanno fregato un sacco di soldi i bastardi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement