Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MONTI BIS DOPO LE ELEZIONI? Il muro di berlino cade a ovest

MONTI BIS DOPO LE ELEZIONI? Il muro di berlino cade a ovest


I giornali di regime italiani, incominciano a gridare al Monti bis. Il tutto dovrebbe avvenire dopo le elezioni. Ci siamo capiti? Giornalisti, politici, finanzieri, industriali parassiti, hanno già deciso che dopo le elezioni verrà nominato di nuovo Monti al potere.

E’ pazzesco, questa gente da per scontato che tutti i partiti attuali ci saranno ancora e che vi saranno le stesse persone al potere.

Questo è sfregio, è sputare sul voto che gli elettori dovrebbero dare. Nessuno ha fatto i conti con gli elettori e il morale pubblico. Questa gente non tiene neppure conto di quel famoso 40% che finora non ha mai votato! Non tiene conto del malcontento di 20 milioni di pensionati che vedono i figli alla miseria.

Con quale certezza hanno già dato per scontato che la gente voterà i soliti partiti e el solite faccie?

Non hanno capito che nel 2013 vi sarà uno sconvolgimento politico? Spariranno completamente tutti i partiti e si insedierà una nuova nomenclatura al potere fatta di giovani che si scontreranno con il vecchio, contro i privilegi. Ne seguirà una lotta politica, sociale che porterà lo stato italiano alla fine.

Non è neppure ipotizzabile fra 7 mesi Monti e nessun politico che è al potere oggi.

Il modo di percepire la politica e la situazione da parte di chi è al potere oggi, è completamente estraneato alla realtà e rende la classe dirigente e privilegiata incapace di capire il cambiamento in atto. Verrà sconvolto tutto, anzi molti politici dovranno emigrare o verranno impalati. Il muro di Berlino sta cadendo a ovest.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement