Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MONTI E GOVERNO: CRIMINALI


Nell’ottobre del 2011, Mario Monti viene nominato ministro e tutto il governo lo accoglie con un applauso, Lega Nord compresa. Ricordiamo che la lega Nord è all’opposizione per il fatto che comunque il governo è salvo e quindi può far finta di essere all’opposizione, così per non sfigurare troppo con il suo elettorato.

Tutti i media di regime (giornali e tv) hanno acclamato questo farabbutto, come un grand’uomo, blasonato accademico ed amato dal popolo, che in quei giorni (sempre secondo i giornali) veniva chiamato amichevolemnte “professore”.

Bando a chiacchere, vediamo che cosa ha fatto questo criminale per aiutare la popolazione:

-aumento di tasse ed introduzione di nuove tasse

-stretta anti evasione e caccia da terrore a chi non ha pagato le tasse

-nessuna riforma

-nessun taglio ai privilegi.

Solo tasse, niente riforme, niente tagli.

Ebbene, in questi giorni, l’anima criminale di Mario Monti è uscita allo scoperto, costui ha deciso di tagliare non l’esercito, non i carabinieri, non i politici, non i notai, non i magistrati, non i prefetti, non i milioni di parassiti in pensione, statali e chiesa….. ha deciso di tagliare sulla sanità! Ci siamo capiti. Taglia sulla salute pubblica, taglia sull’unico servizio indispensabile che la popolazione ha.

Siamo alla follia. Questo infame degno di essere garrotato, oltre ad aver messo tasse mortali contro un popolo affamato, sta tagliando risorse alla nostra salute. Monti ha toccato l’ultima cosa da toccare, la vita, la salute della popolazione.

Questo immane assassino non ha eliminato 5 mila notai, non ha mandato a casa i prefetti o tolto i 350 mila euri di stipendio che i parassiti di magistrati prendono, non ha tolto 130 mila inutili carabinieri, non ha tolto le pensioni e i vitalizi ai politici, non ha tolto lo stipendio a sindaci e assessori, non ha tagliato sulla spesa armamenti (portaerei e aerei), non ha tolto un solo politico, non ha tolto vitalizi e pensioni ai baby.

Monti sta uccidendo la popolazione, ed assieme a lui complici di questo crimine organizzato, sono tutti i politici indistintamente, Lega Nord compresa.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement