Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MONUMENTI E PROPAGANDA ITALIANA

MONUMENTI E PROPAGANDA ITALIANA


Chi ha la coscienza sporca e vuole rimuovere la verità storica ha un bisogno ossessivo di monumenti ad eroi, alla guerra, al sacrificio.

Osservate i monumenti costruiti dopo l’invasione italiana in tutto i territori della penisola italica. Soldati armati, scrificio, armi, violenza, cannoni, morte… ecco che cosa rappresenta la monumentalità e iconografia italiana. Non un solo monumento a poeti, a musicisti, a letterati. Anzi solo a letterati adoperati per fare propaganda nazionale. Guardate i nomi delle vie tutte intitolate a emeriti farabbutti di generali, di politici, a uomini che hanno contribuito a costruire lo stato coloniale moderno: Garibaldi, Mazzini, f.lli Bandiera….

Questa è una cultura infame fatta da militari fanatici, da politici accecati di nazionalismo che hanno calpestato la vita umana.

Non un solo monumento a chi lavora, non un solo monumento ai bambini, alle madri, niente di tutto ciò, ma solo guerra, morte sacrificio. Per cosa? Per glorificare uno stato di merda, per un Italia di merda con tutta la sua classe di magistrati, prefetti, giudici, militari e politici. Ecco che cosa è lo stato italiano, un’associazione criminale che ha propagato la dottrina del male, la dottrina della vessazione, dello stupro, dell’etnocidio e genocidio dei popoli, dell’omertà, della vessazione, dell’imbroglio, del privilegio.

Tutta la monumentalità italiana ne è la prova intangibile.

Un popolo degno non ha bisogno di eroi ma solo di cittadini.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement