Pages Navigation Menu

Indipendenza!

MURI PSICOLOGICI ED INDIPENDENTISMO

MURI PSICOLOGICI ED INDIPENDENTISMO

 

walls

Che cosa c’è dietro le parole: “E’ impossibile”, “Non ce la faremo mai”? Che cosa porta un essere umano, un cittadino a produrre questi pensieri ed esclamazioni?

La risposta è semplice, scontata, e lo è ancor più quando non esistono più ostacoli se non i pregiudizi che abitano le nostre menti.

Avete vissuto una vita da schiavi fin quando all’asilo vi obbligavano a parlare italiano, quando alle elementari vi sbattevano la mappa dell’italia gigante sul muro, quando vi facevano ripetere la storia di roma a memoria, quando Dante, Foscolo e Manzoni vi hanno trapanato il cervello, quando con un errore di doppia vi beccavate l’insufficienza nello scritto, oppure quando vi sorbivate le telenovela con i soliti eroi italiani o tutte le volte che danno le previsioni del tempo al solo scopo di rinnovare in voi attraverso la mappa la certezza che l’italia esiste e che nulla può cambiare, oppure quando vi fanno credere che a roma nel loro parlamento si fa la storia e che ministri e presidenti italiani sarebbero protagonisti del mondo.

Tutto questo vi rende la mente schiava, tutto questo vi impedisce di osare, vi impedisce di pensare quanto meglio starete senza l’italia con un Veneto Repubblica indipendente.

Persino i pagliacci che sono in Regione vivono nella stessa prigione mentale, quella che l’italia ha costruito giorno per giorno per impedirvi persino di osare, di immaginare come sarebbe o sarà una volta liberi dal dominio italiano.

Liberate le vostre menti perchè ora siete come lo schiavo senza catene che cerca un padrone, come il cane quando gli togliete il collare che lo rivuole disperatamente. Liberatevi, osate, immaginate e fate.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement