Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NELLA SCHEDA ELETTORALE SONO TUTTI UGUALI

NELLA SCHEDA ELETTORALE SONO TUTTI UGUALI

facsmilecamera_Pagina_1

Guardatele bene le schede di senato e camera. I simboli vi sembrano tutti uguali, tutti con la stessa visibilità. Adesso diventa ancora più chiaro del perché prima di farvi entrare nella cabina elettorale, prima di portarvi a votare, vi riempiono la testa. Fuori dai seggi, li vedete grandi, li vedete protagonisti assoluti di tv, radio, giornali, ma poi sulla scheda sono così piccoli insignificanti, li non possono martellarvi il cervello. Li, dentro la cabina, vedete anche il simbolo di Indipendenza Veneta, li vedete ciò che tv e giornali hanno nascosto per tutto il periodo elettorale, stiamo parlando di tv e giornali pubblici. Nella scheda, in cabina elettorale questi giganti dello schermo diventano dei nani come tutti.

Provate a pensare se non aveste guardato la tv, ascoltato la radio o letto i giornali, i simboli dei magnifici 7, sarebbero ancora più insignificanti.

Ecco la paura di chi è al potere, di chi controlla le vostre menti. per un istante ogni 4 anni, loro diventano piccoli, e solo per quel breve istante dentro la cabina elettorale capite quanto sono inutili ed insignificanti.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement