Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NON DATE SOLDI A CHI FA L’ELEMOSINA

NON DATE SOLDI A CHI FA L’ELEMOSINA

 

Minolta DSC

Lo sapete quanto guadagna in media una donna Nigeriana od una una Zingara che fanno l’elemosina davanti ad un nostro supermercato Veneto?

Non credevamo ai nostri occhi ma poi ogni giorno a fine giornata questi zingari, questi africani che accattonano, vengono alle casse a cambiare gli spiccioli in biglietti di carta e la cifra ammonta in modo costante a circa 200 fino 250 euri al giorno! Questo è l’incasso giornaliero medio in Veneto. Spesso molti di questi accattoni di professione, percepiscono il vitalizio come ad esempio tutti gli Zingari e molti immigrati dietro i pretesto di essere rifugiati.

In molti Comuni hanno iniziato a schedare questi accattoni zingari e africani, ed hanno incominciato a scacciarli. I Veneti hanno girato il mondo ma mai sono finiti per fare dell’accattonaggio una professione. In tutto il mondo c’è immigrazione ma solo da noi l’accattonaggio è diventato una professione di queste migliaia di africani e zingari che ci invadono quotidianamente. Di chi è la colpa?

La colpa è delle istituzioni che non rimpatriano queste gente ed anche di chi da soldi a questi africani e zingari.

È ora di smetterla con i moralismi e pietismi, è ora di smetterla con l’assistenzialismo, con l’aiuto verso chi ha la pelle nera o si definisce zingaro. Basta discriminare, basta chiudere gli occhi su questi popoli che fanno dell’accattonaggio una ragione di vita e che nulla hanno da dare alla società Veneta. Aiutiamo la nostra gente e rimpatriamo tuti questi accattoni e ricordiamoci di fargli pagare il viaggio di ritorno.

 

468 ad

2 Comments

  1. Che articolo di merda… che ignoranza diffusa… che ragionamenti da osteria… Frasi fatte, nessun concetto personale, razzismo rozzo e nemmeno motivato, ideologie da analfabeta… Scritto sicuramente da qualche padano dalle mutande verdi, titolo di studio 3 elementare, mai girato il mondo, cultura storica zero, plagiato dal Trota (ladro e ritardato)… Dio ci salvi da sti rivoluzionari buoni solo da zappa e vanga!….

  2. Magari, se sei tanto autarchico, fatti un pc con materiali estratti dal sottosuolo nostrano, per mano di qualche lavoratore non evasore, italiano anch’esso, che ne abbia voglia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement