Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NON PAGATE L’IMU: E RIVOLTA SIA

NON PAGATE L’IMU: E RIVOLTA SIA


Non vi siete ancora svegliati? Non avete capito che siamo vittime di un saccheggio legalizzato. Lo sttao italiano e tutta la classe politica ci sta stuprando, ci sta derubando dietro lo spettro del terrore. Siamo vittime di un crimine legalizzato.

Un pò di ragioni per svegliarvi:

-Un imprenditore che paga le tasse sui suoi macchinari non sarebbe accettabile, giusto? Ebbene un imprenditore costretto a pagare l’Imu sul capannone che gli serve per lavorare non è la stessa cosa?

-Un albergatore che deve pagare l’Imu non sta forse pagando le tasse su un bene accessorio, uno strumento che gli serve per lavorare e produrre un reddito su cui già paga tasse fin troppo salate?

-Cosa ne direste se vi facessero pagare le tasse sul cucchiaio che adoperate per mangiare la minestra? Che cosa ne direste se vi facessero pagare le tasse per il letto su cui dormite?

E non è forse la stessa cosa farvi pagare le tasse sulla casa dove vivete e che vi serve per condurre una vita dignitosa riparati dalle intemperie, dal freddo, dal vento?

-Ma vi sembra degno che chi sta ancora pagando il mutuo o neppure riesce a pagarlo e magari non arriva a fine mese, debba pagare le tasse sulla sua casa?

L’I.m.u. rappresenta la legalizzazione di un crimine. Secondo il diritto naturale alla vita diventa legittima la rivolta. Quando la legge è contro l’uomo, l’uomo deve violarla e distruggere chi l’ha prodotta.

Svegliatevi e ribellatevi. fatelo per amor proprio fatelo per i vostri figli.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement