Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NON POSSIAMO SOGNARE SENZA L’INDIPENDENZA

NON POSSIAMO SOGNARE SENZA L’INDIPENDENZA

venetian independence venice venezia repubblica veneta

In molti chiedono quali progetti ci sono per la Repubblica Veneta che sta per nascere, ci chiedono che e come saranno le istituzioni, come sarà la salute pubblica, le scuole…

E’ inutile sognare, anzi impossibile, ed è inutile fare discussioni su chi e cosa farà.

Dobbiamo capire che in questo momento dobbiamo tutti lottare per l’indipendenza veneta, perchè solo dopo averla guadagnata, potremo sognare, potremo sederci in tavola e discutere di politica.

Il popolo veneto, non può sognare e non può discutere di politica da 146 anni. Dal momento in cui l’italia invase la nostra terra veneta, da quel momento, noi non abbiamo mai potuto fare politica. Ecco perchè non possiamo perdere e non dobbiamo perdere energie a discutere ciò che non possiamo avere e che è condizionato dal nostro impossessarci della indipendenza. Una sola cosa è certa, con l’indipendenza del Veneto in una nuova repubblica d’Europa, staremo meno peggio. L’italia è realmente il male assoluto per noi veneti e ci sta portando ad una morte veloce sotto ogni aspetto. Liberarsi diventa prioritario rispetto ad ogni altro progetto od azione.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement