Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NON SERVE VOTARE, BASTA NON PAGARE!

NON SERVE VOTARE, BASTA NON PAGARE!

 

Pay_No_Taxes_cover

Escludendo i brogli elettorali che ripetiamo ombreggiano con forza ed insistenza questa farsa elettorale, facciamo un’analisi del voto così come ce lo hanno presentato i burttinai del potere e privilegio italiano.

Il 50% della popolazione non è andata a votare, di chi si tratta? Si tratta di persone che hanno perso la speranza o che non si vedono più rappresentate da alcun partito o forza istituzionale. E’ lo stato italiano e la sua lobby del privilegio che viene delegittimata. Ma allora chi ha votato?

Grillo ha preso il voto degli studenti e laureati disoccupati a cui la lobby del potere ha tolto il presente e futuro.

La Lega l’hanno votata quei nordisti che si vedono calpestati ogni giorno e che credono che i ladroni bugiardi della Lega Nord facciano i loro interessi.

Berlusconi prende il voto delle massaie e dei tordi che guardano le reti mediaset.

Ma chi ha votato Renzi. Chi ha votato Pd?

Ormai anche il voto segna la frattura economico generazionale dello stato italiano. Circa 1/4 della popolazione italiana ha capito che il Pd è il garante forte del privilegio, e proprio di quel privilegio di cui questo 1/4 gode dalla nascita. Chi sono questi privilegiati? Sono tutti gli statali ed ex statali, sono tutti quei parassiti che larvano e non producono: impiegati delle poste, impiegati comunali, insegnanti, personale sanitario, vigili urbani, carabinieri, magistrati, prefetti, politici, chiesa cattolica e ciellini, impiegati delle ambasciate, impiegati dei ministeri, diplomatici, politici, pensionati baby, impiegati di banca, direttori, consiglieri delel migliaia di società parastatali, disoccupati che prendono la mensilità, personale dell’esercito e famigliari di tutte queste categorie. Ecco chi ha votato Renzi.

Renzi è il delegato di una classe di parassiti inutili (ad eccezione di quello sanitario) di cui la società può ben fare a meno.

Ma chi mantiene questi parassiti che rappresentano 1/4 della popolazione dello stato italiano?

Vengono mantenuti con il denaro che viene prelevato dalle partite Iva, da chi lavora nel mondo reale, da chi fa bottega, da chi fa impresa, da chi corre e lotta ogni giorno per sopravvivere e che quando rimane disoccupato non ha neppure diritto ad un sussidio.

La divisione sociale è ormai netta:

Da una parte i parassiti che votano solidalmente per il Pd, dall’altra gli studenti e giovani che votano Grillo, e per ultimi le partite Iva che non hanno ancora capito che basta non pagare le tasse per far crollare Renzi ed il Pd! Le partite Iva non hanno ancora capito che con l’esenzione fiscale votano sul serio, con la loro scelta di non pagare più mettono fine alla macchina perversa chiamata Italia.

Non serve votare, basta non pagare!

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement