Pages Navigation Menu

Indipendenza!

NUOVA TASSA SUI REDDITI DALL’ESTERO

NUOVA TASSA SUI REDDITI DALL’ESTERO

tassaDa alcuni giorni, le banche Venete sono obbligate ad applicare una ritenuta alla fonte del 20% sui redditi da capitale e redditi diversi, derivanti da investimenti all’estero e da attività estere di natura finanziaria. Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate che attua le disposizioni dell’art. 4 del decreto legge 167/1990 (convertito dalla legge 227/1990), modificata dalla legge n. 97 del 2013, emanata dall’attuale governo.

Quindi, se percepite interessi per crediti derivanti da mutui, depositi e conti correnti, o persino affitti, o rendite che vantate nei confronti di soggetti esteri, cederete il 20% allo stato italiano. Se percepite una rendita perpetua da soggetti esteri, per aver ceduto loro immobili o somme di denaro, cederete il 20% allo stato italiano. Se percepite compensi per fideiussioni o garanzie concesse a soggetti esteri, cederete il 20% allo stato italiano. Se avete impiegato il vostro capitale all’estero e percepite un interesse, cederete il 20% allo stato italiano. Se avete percepito una plusvalenza per aver venduto immobili, terreni edificabili situati all’estero, o per aver ceduto quote di partecipazione qualificate in società con sede all’estero, cederete il 20% allo stato italiano. Se percepite fitti da immobili e terreni in locazione situati all’estero, cederete il 20% allo stato italiano.

Di contro, se percepite un reddito qualunque di quelli su elencati e li depositate in un conto corrente di una banca estera extracee e state attenti a non trasferirli in un conto corrente in Italia, allo stato italiano non dovrete cedere un bel nulla. Tenete i vostri risparmi fuori dallo stato italiano, meglio se fuori dalla prigione Nato, poichè se non l’avete capito è l’occidente che è piobato sotto un totalitarismo statale comunista e voi siete i limoni da spremere.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement