OPPRESSIONE ECONOMICA IN ITALIA: INFERNO FISCALE!
Posted on Dic 8, 2012

Ci sono i paradisi fiscali che sono quei luoghi dove c’è libertà, dove non c’è un organizzazione che ti estorce il frutto del tuo lavoro. Guardacaso, chi parla male dei paradisi fiscali, sono proprio quei luoghi che rivendicano onestà. Ma mondo boia, se esistono i paradisi, esisteranno anche gli inferni fiscali?
Ecco, lo stato italiano è al momento uno dei più colossali inferni fiscali. In inglese possiamo chiamarlo “fiscal hell”. La mappa che vi alleghiamo la dice lunga lunga. Fare impresa nello stato italiano è come essere in africa, in una repubblica delle banane o in luoghi depressi dell’Asia.
Non abbiamo parole. Ciò che però fa ancor più del male è la spietatezza con cui le istituzioni da una parte prelevano, terrorizzano, intimidiscono, estorcono, espropriano con nordica efficienza, mentre dall’altra creano mille ostacoli e balzelli a chi vuole fare, a chi vuole lavorare.
Il sistema italia è tutto un disincentivo al lavoro, esattamente il contrario di ciò che dichiara il primo articolo di una costituzione bara e pagliaccia.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14