Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PAR CONDICIO O MONOPOLIO MASCHERATO?

PAR CONDICIO O MONOPOLIO MASCHERATO?

freedom

Provate ad appendere un manifesto politico sul muro di casa vostra durante il periodo elettorale?

Provate a mettere una bandiera od un cartello elettorale fuori dagli spazi che il regime italiano vi dà?

Se provate a fare queste cose, arriverà il resp. dell’ufficio elettorale del comune, o i vigili o addirittura l’esercito (i carabinieri) e vi oltre a multarvi, diranno che per la legge sulla “par condicio” non si può….

Si tratta di una legge che dà a tutti la stessa possibilità di farsi notare. In teoria tutti i partiti dovrebbero avere la stessa visibilità in modo da non creare disparità.

La situazione invece è paradossale e per rendersene conto è sufficiente prendere la prima pagina di qualsiasi girnale, accendere qualsiasi tv o radio e scriversi quante volte appaiono nomi e figure dei soliti cazzoni della politica italiana e quante volte invece appaiono i nomi di altri di liste più piccole.

In pràtica al piccolo viene persino negato l’angolo di un muro, mentre i grandi oltre ad avere decine milioni di euro per fare la propaganda porta a porta, hanno anche tutti gli spazi tv, radio e giornali.

L’obiettivo di questa “par condicio” è chiaro: eliminare fino all’ultimo i concorrenti ed obbligare i sudditi a scegliere fra il gruppo dei soliti. Una minestra predigerita.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement