Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PAR CONDICIO: POLITICHE 2013

PAR CONDICIO: POLITICHE 2013

vuto pan o vuto polenta par condicio italia elezioni

I nostri esperti di informazione hanno fatto un piccolo esperimento per dimostrare come lo stato italiano gioca sporco in queste elezioni politiche del febbraio 2013. Abbiamo ascoltato il Giornale Radio Rai in tutte le sue edizioni nell’arco temporale che va dalle 7 del mattino alle 24.00 del giorno 5 febbraio 2013. Come criterio abbiamo scelto di misurare la quantità di volte in cui i nomi di alcuni personaggi politici venivano nominati, crediamo che questo criterio, è il migliore per capire che cosa è la “par condicio” italiana e come stanno manipolando l’informazione.

Bersani è il re, e viene nominato la bellezza di 748 volte. Sembrano numeri da fiaba, eppure è ciò che sta accadendo. Fra l’altro il cronista pronuncia il cognome “Bersani” con un tono di voce solenne diverso dal resto delle altre parole. E’ chiaro perciò l’intento propagandistico, che reputiamo infame.

Monti viene nominato 515 volte.

Berlusconi 386 volte

D’Alemma 83 volte

Grillo 42

…….

Alessio Morosin 0!

Lodovico Pizzati 0!

Luca Cantarutti 0!

Indipendenza Veneta 0!

Se guardate le tv vedrete sempre loro, se leggete un giornale leggerete sempre loro, le loro foto sono presenti sempre nelle prime pagine.

Questa la chiamano par condicio.

I prefetti danno ordine alle autorità di togliere i manifesti di Indipendenza Veneta e questi farabutti di prefetti non fanno nulla per spegnere le tv, le radio e i giornali pagati con il denaro pubblico. Come non bastasse, ci son poi squadre di comunisti e fascisti che staccano i manifesti sugli spazi elettorali.

I carabinieri mettono la ciliegina sulla torta e continuano a fermare gli attivisti di Indipendenza Veneta mente lavorano sulle strade.

La situazione è chiara: il governo italiano gioca sporco, imbroglia la popolazione in un ultimo disperato tentativo di sopravvivere. Noi non dobbiamo farci scrupoli, facciamoli morire e perseveriamo a fare scritte, appendere manifesti ovunque. Noi siamo portatori di un idea vincente. È solo questione di tempo, l’italia ha i mesi contati.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement