Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PARMIGGIANO E ACETO: VI VOGLIONO FREGARE

PARMIGGIANO E ACETO: VI VOGLIONO FREGARE

 

Arriva il terremoto e cadono dagli scaffali le forme di formaggio che stava stagionandosi. Adesso il tam tam mediatico invita la popolazione a fare una gara di “solidarietà”. Per prima cosa esistono le assicurazioni. Inoltre chi accumula tonnellate di formaggio si assume il rischio di impresa ed imprevisti e deve metterlo nei costi aziendali. Se poi non hanno preso misure o non erano assicurati: cazzi loro.

Volete un esempio? E’ come uno che gioca in borsa o investe nei beni immobili. Se crollano i prezzi, se viene un terremoto, è stato lui che ha investito nel settore sbagliato o poteva costruire le case meglio. Perchè si invocano cordate di solidarietà? Si adopera la parola “solidarietà” per spogliare la gente di tutto e salvare imprese che hanno fatto degli errori. Queste imprese potevano tutelarsi con strutture più resistenti. Anche i fessi sanno che tuta la penisola italica è ad alto rischi terremoti. Svegliatevi e smettetela di invocare solidarietà per la vostra superficialità.

La verità è che si vogliono salvare il culo delle assicurazioni e dello stato che è completamente assente ed impotente. E se questi produttori di Parmiggiano falliscono? Bene, intanto saliranno i prezzi di quello stagionato, e poi mangeremo formaggi che costano meno. Di formaggi è pieno il mondo e anche molto più buoni.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement