Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PERCEZIONE DEI VALORI E MERCATO REALE

PERCEZIONE DEI VALORI E MERCATO REALE

goldsinfl-adjLa situazione nello stato italiano e’ forse il miglior esempio sulla piazza dela distanza fra la percezione dei valori ed il mercato reale. Facciamo un esempio. Se chiedete al cittadino comune il valore che lui attribuisce al suo immobile, egli vi risponderà con valori reali di alcuni anni fa ignorando completamente che se volesse monetizzare, quindi ottenere il denaro che il mercato reale offre, otterrebbe fra 3 e 5 volte meno di quanto percepito. Se crediamo, se percepiamo che il valore della nostra casa e’ di 200.000 euri, il prezzo ottenibile sul mercato reale sarà fra 70 e 40 mila euri.
In questo momento storico il divario fra percezione  dei valori e mercato reale, e’ estremamente elevato. Cio avviene per molteplici ragioni come ad esempio il costante rincoglionimento e lavaggio del cervello che i media di regime attuano, che la lobby bancaria e finanziaria tengono in piedi. Si tratta di una bolla percettiva. Far percepire ai cittadini valori diversi dalla realtà serve a spogliarli di tuttto, serve ad evitare il panico, serve ad evitare il dissenso di massa ed una serie di fenomeni che metterebbero in serio pericolo i i poteri che gestiscono le nostre vite.

Se i sudditi dei regimi occidentali capissero che il loro mondo sta  perdendo di valore inizierebbero a dubitare su tutti quei valori in cui sono stati conformati ed uno ad uno cadrebbero i tabu, verrebbe meno quella fedelta incondizionata che li ha caratterizzati. In sostanza verrebbe messa in discussione l’unico reale fondamento che ancora sostiene il regime italiano: la credibilità.

Riassumendo, piu’ cresce il divario fra percezione dei valori e mercato reale, e maggiore e’ il rischio di perdere credibilità  nel momento in cui.

I sudditi toccheranno la realta. Giorno dopo giorno si sta aprendo una voragine che prelude a rivolte di massa. I Bot dello stato italiano, le azioni e obbligazioni delle banche italiane sono ormai carta straccia, ma ancora i detentori di questi titoli non lo hanno peercepito e vivono idiotizzati da tv e giornali in un mondo irreale. Si tratta per lo piu di gente vecchia, di persone che vivono di redditi, di privilegi accumulati nel passato, sono costoro che finora hanno ricambiato con la fedelta il sistema e che hanno ipotecato in maniera perversa ed egoista il presente e futuro di milioni di giovani e meno giovani.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement