Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PERCHE CI STANNO SACCHEGGIANDO?

PERCHE CI STANNO SACCHEGGIANDO?


Possiamo parlare di saccheggio fiscale in quel momento in cui cade ogni legittimità che ha il suo fondamento nella ridistribuzione del prelievo.

Un idraulico vi chiede soldi in cambio del suo lavoro mentre un prete vi chiede soldi ed in cambio vi promette la vita eterna da morti, lo stato vi chiede soldi in cambio di servizi. Ebbene i politici italiani al potere, legittimano l’esproprio fiscale in una formula ancor più ridicola: “pagate, pagate di più per salvare l’Italia”. Ci siamo capiti, tutta questa violenza e queste tragedie vengono giustificate con formule ridicole: “salviamo l’italia”, “salviamo l’euro”, “salviamo l’Europa”.

L’imposizione fiscale oltre che sulla violenza e paura, si legittima sul buon proposito di ridistribuire la ricchezza estorta. Lo stato espropria i cittadini del frutto del loro lavoro promettendo loro che li rifonderà attraverso servizi: sanità, scuola, strade, sicurezza, giustizia….

Ogni aumento delle tasse dovrebbe trovare in teoria una motivazione e quindi essere legittimato in senso filantropico.

Ne viene, che togliere denaro dalle tasche dei sudditi senza dar loro servizi è illegittimo, tradisce il principio filantropico ed ideologico con cui si motiva l’esproprio fiscale. Si può, in questo caso, parlare di “saccheggio”.

Lo stato italiano da anni saccheggia una parte della popolazione per ridistribuire ad una sola parte. Lo stato italiano saccheggia chi realmente lavora, chi realmente produce, chi realmente costruisce a favore di chi vive da decenni di puro parassitismo: pensionati, statali, esercito, chiesa cattolica romana, politici tutti. Questa lista, costituisce il vero zoccolo del parassitismo italiano e allo stesso tempo costituisce quella fetta di sudditi, che esprimono consenso e producono consenso. Pertanto la divisione risulta essere di tipo:

-generazionale (i vecchi hanno ipotecato il futuro dei giovani)

-professionale (statali parassitano chi lavora nel privato)

-etnico ideologico (gli italiani sfruttano i popoli della penisola italica)

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement