Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PERCHE LE STRADE PASSANO IN MEZZO ALLE CITTÀ?

PERCHE LE STRADE PASSANO IN MEZZO ALLE CITTÀ?


Avete mai visitato dei luoghi civili? Siete mai stati in Austria, in Slovenja, poco distante, appena fuori dai confini della prigione italia? In tutto il mondo civile esiste una divisione netta fra strade di transito e centri abitati. Il paese è sempre separato dalle strade di grande passaggio. La ragione è molto semplice: “quando hanno costruito le strade per il transito automobilistico, le hanno costruite fuori dai centri abitati. E’ perfettamente logico.

Ma allora perchè le strade di tutto il nostro Veneto passano in mezzo o sopra le città? Perchè se voglio andare da Bassano a Ponte della Priula, sono costretto a passare per una 20na di centri abitati?

La risposta c’è, ed è nitida e tragica al contempo. “Nello stato italiano, sotto la dominazione italiana, hanno asfaltato le strade che c’erano già, non è mai stata fatta alcuna pianificazione viaria, tutto è stato sovrapposto, interposto, sospeso.

Tutte le civiltà, tutti gli imperi e monarchie hanno pianificato qualcosa. La dominazione italiana invece ha solo colorato e asfaltato l’esistente. Nessun politico ha mai pensato in 150 anni di dominazione italiana di pianificare un cazzo di strade.

Non abbiamo altro da dire, lo scempio è fruibile quotidianamente. Ecco perche diciamo : italia di merda, basta italia!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement