Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PERMAWAR

PERMAWAR


Che cos’é? Si tratta di una parola composta. Il primo termine “Perma” indica permanenza, mentre il secondo “war” viene dall’inglese e vuol dire “guerra”. A partire da Yalta, il blocco sotto controllo Statunitense è stato tenuto all’interno di una gabbia ideologica di guerra e terrore permanenti. Gli esempi sono la storia. Non ci riferiamo alla politica terroristico bombarola che la Cia ha diffuso in tutti i paesi neolatini fra gli anni 60 e 70 del secolo passato, ma a la produzione cinematografica, alla stampa, alle vere e proprie azioni di guerra. Ci si rende conto di questa politica quando si va a confrontare la produzione Sovietica culturale nello stesso periodo.

La produzione mediatica di film di guerra, di violenza sono tuttora in atto. Prendete la produzione cinematografica attuale e paragonatela con quella Russa, quella, Indiana, quella Egiziana, e vi accorgerete che la produzione made in Usa incita alla violenza, alla guerra. Ma perché?

Si cerca di tenere la tensione alta, si alimenta la fobìa del nemico e se non c’è si costruisce: marziani che vogliono distruggere al terra sconfitti sempre dai soldati Usa, Russi cattivi, Afghani, Islamici, calamità naturali, epidemie…. la cultura Statunitense viene riempita di terrorismo mediatico da una macchina propagandistica straordinaria. Andate sul web, digitate “american movies trailer” e cercate fra i video. Fate pure la ricerca a ritroso anno per anno negli anni fino alla fine degli anni 30 del secolo passato, quando l’esercito Usa si impadronì della machcin produttiva Hollywoodiana.

La paura tiene uniti, la disgrazia accomuna, il terrore giustifica ogni tipo di misura preventiva. La Nato è fondata sulla paura, ed è la colla prodotta in modo premeditàto dagli Usa per manipolare a piacere le colonie Europee e Asiatiche.

Una guerra permanente sotto la veste giuridica di “operazioni internazionali di polizia” è in atto da 20 anni. Il terrore serve ad alimentarla, serve a nutrire le menti dei sudditi di quella linfa inibitoria che spiana la strada ad ogni consenso.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement