Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PIEGARE LA VOLONTÀ: VINCERE LA GUERRA

PIEGARE LA VOLONTÀ: VINCERE LA GUERRA

Pensiamoci bene,ma perchè cazzo gli Stati Uniti d’America mettono in atto sanzioni e blocchi commerciali contro interi stati? Un embargo serve forse a piegare la volontà di chi è ai vertici di un regime? Piuttosto le restrizioni che i blocchi commerciali causano, vengono sentite sulla pelle della popolazione: scarsità di cibo, di medicine, di infrastutture, di energia. Muoiono i bambini, i vecchi, si patisce la fame. E come se non bastasse, un altra misura adottata massicciamente dagli Stati Uniti d’America, è quella di irrorare di bombe ogni sorta di infrastruttura: acquedotti, fabbriche, strade, ponti, ferrovie, raffinerie, aeroporti, centrali elettriche…

Ogni mente sana che sa di queste cose, capisce che chi adopara questi metodi, non lo fa per piegare i governanti, ma lo fa con l’obiettivo di portare all’esasperazione i sudditi. Di piegarne ogni volontà.

Ed è qui che si arriva alla contraddizione che mette in evidenza la malafede degli Stati Uniti d’America.

Per liberare la popolazione da una tirannia si distrugge ogni cosa in possesso od uso della popolazione da liberare fino a far morire la gente di fame. E’ qui il paradosso, la popolazione Irachena per esempio, è stata spogliata di tutto, ed in genere dopo le operazioni e manovre di “liberazione” intraprese dagli stati Uniti d’America e dai suoi cani e sudditi Nato, ci vuole un intera generazione per raggiungere il livello economico precedente. Esempi?

Vietnam, Corea, Iraq, Afghanista, Kossovo, Serbia, tutta l’Europa della seconda guerra mondiale, Libia.

Appurato che il metodo di esportare la pretesa democrazia da parte degli Usa genera un paradosso evidente, viene da supporre che i dirigenti degli Stati Uniti d’America, sono in malafede, e pertanto diventa lecito ipotizzare che l’esportazione della democrazia, sia solo una copertura propagandistica da vendere ai sudditi della Nato. Una prova di ciò?

Andiamo a vedere la moltitudine di stati alleati degli Usa, in particolare quei degni paladini della democrazia come l’Arabia Saudita, il Katar, il Pakistan ed una infinità di altri in Asia, sua America e Africa. Come spiegare il supporto dato a regimi come quello di Pinochet in Chile?

Quindi oltre che paradossali, gli Stati uniti d’America dimostrano la loro malafede e spirito menzognero.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement